Ehm Paoletta in realtà ho fatto due clearblue con lineetta (non butto mai i soldi ma in questo caso ero così curiosa) mi sono detta al max butto 12 euro..
Ne ho fatto uno e questo è stato il risultato... ne avevo già fatto uno di questi nel 10 po del mese scorso, e durante non era apparso niente e dopo parecchie ore una linea sottile come un capello... mi sembra si chiami linea di evaporazione... però la cosa strana di questi è che dopo 10 min non si vedeva più niente... allora ne ho fatto un altro e uguale al primo. La pipì era abbastanza diluita e del pomeriggio.. Ma non contenta ho detto... boh io la croce la vedo ( ho fatto la foto entro i primi 10 min, ...e allora mi sono sparata la mia cartuccia d'oro il digital...ma "non incinta"... mi sà che ho beccato un insieme di falsi positivi a questo punto, se è normale che la croce si vede come in foto nei primi 10 min... oppure era effettivamente un pò presto per il digital... ma ora che faccio? Ne prendo un altro paio per domani mattina o aspetto qualche giorno?
Ps. Ho un pò scurito la foto per eliminare il riflesso del sole e per renderla più come la vedevo io dal vivo..
IL MIO GRAFICOL'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!
Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263