Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda Blade » 23/07/2014, 7:50

Sono tb altine...ma io lo farei, quello di oggi non sembra comunque un primo rialzo, sarebbe un po' fiacco...speriamo che l'ovetto si faccia attendere giusto qualche giorno, tempo di beccare il picco LH! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 23/07/2014, 8:02

Che il rialzo sia fiacco non mi stupirebbe :(

In ogni caso è meglio fare il test oggi come era deciso :zizi: Hai ragione Blade :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 23/07/2014, 8:07

cip ha scritto:Che il rialzo sia fiacco non mi stupirebbe :(

Si in effetti c'ho pensato che tu sei famosa per i rialzi fiacchi ;) :cuore: ma dai, vorrà mica prenderci così in giro... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 23/07/2014, 8:11

Io un test lo farei, non si sa mai ;)
Il mese scorso dicevo così, ed era al massimo del positivo!

Cip, ho notato che nelle note segni che prendi l'acido folico tutti i giorni, tranne nei giorni di ciclo. Lo sospendi volontariamente?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 23/07/2014, 8:17

Blade ha scritto:

Si in effetti c'ho pensato che tu sei famosa per i rialzi fiacchi ;) :cuore: ma dai, vorrà mica prenderci così in giro... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Speriamo di no :lol: :lol: Vero è che ieri ho diffidato di lei :no no: :no no: Non dovevo :testate: :lol: :lol: :lol:

Nephentes ha scritto:Io un test lo farei, non si sa mai ;)

Cip, ho notato che nelle note segni che prendi l'acido folico tutti i giorni, tranne nei giorni di ciclo. Lo sospendi volontariamente?

Spero di non aver già ovulato perché altrimenti non posso andare a fare uno degli esami per i dosaggi ormonali :testate:
Comunque torno in carreggiata e questa sera test :si si:

L'acido folico ho iniziato a prenderlo appena ho concluso il mestruo, solo perché ho deciso di prenderlo che il mestruo era quasi concluso ;) Lo scorso ciclo non lo assumevo ancora, semplice semplice :si si: Almeno questo ha una spiegazione chiara e senza troppe complicazioni :lol: :lol:
cip

Messaggioda Nephentes » 23/07/2014, 8:21

cip ha scritto:
Blade ha scritto:

Speriamo di no :lol: :lol: Vero è che ieri ho diffidato di lei :no no: :no no: Non dovevo :testate: :lol: :lol: :lol:

Nephentes ha scritto:Io un test lo farei, non si sa mai ;)

Spero di non aver già ovulato perché altrimenti non posso andare a fare uno degli esami per i dosaggi ormonali :testate:
Comunque torno in carreggiata e questa sera test :si si:

L'acido folico ho iniziato a prenderlo appena ho concluso il mestruo, solo perché ho deciso di prenderlo che il mestruo era quasi concluso ;) Lo scorso ciclo non lo assumevo ancora, semplice semplice :si si: Almeno questo ha una spiegazione chiara e senza troppe complicazioni :lol: :lol:

Noooo, ovulato non credo, magari puoi essere all'inizio ;)

Ah ok, quindi l'acido folico si prende tutto il mese? Io prendo Inosidex

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda cip » 23/07/2014, 8:30

Mi sembra proprio di si, che si prenda tutto il mese :si si:

Io prendo Vita Folic 400 della Solgar, adatto per vegetariani/vegani :si si:
cip

Messaggioda Nephentes » 23/07/2014, 8:32

cip ha scritto:Mi sembra proprio di si, che si prenda tutto il mese :si si:

C'è differenza? E' del tutto naturale a differenza degli altri?

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda lara » 23/07/2014, 8:42

Ciao Cip :ciao: volevo solo dirti che secondo me per tuo marito dovresti aspettare a fargli prendere qualcosa...io attenderei l'esame dello sperma, magari non ha nulla!!! poi fai come vuoi ovviamente...quando ha l'esame? :bacio :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 23/07/2014, 8:57

Nephentes ha scritto:
cip ha scritto:Mi sembra proprio di si, che si prenda tutto il mese :si si:

C'è differenza? E' del tutto naturale a differenza degli altri?

Preciso che tutto quanto scrivo non l'ho ancora studiato e approfondito...quindi è solo frutto di miei ragionamenti, magari sbagliati chi lo sa! Ancora non ci metto la mano sul fuoco :roll: :ok:

Sono in fase di riflessione per quanto riguarda i medicinali :roll:
Da alcuni anni sto facendo attenzione ai prodotti che uso per il corpo e quando leggo cosa mettono nelle creme corpo mi si rizzano i capelli. Ho smesso con le creme corpo, sono passata prima a studiare gli INCI dei prodotti comprando solo quelli naturali e ora all'autoproduzione. Idem per i prodotti della casa.
Così ho iniziato a pensare che magari nei medicinali ci mettono delle schifezze epocali. Insomma, se mettono il petrolio in una crema per il corpo e nessuno dice nulla...perchè non dovrebbero metterlo anche nelle pastiglie? :?

Così sto iniziando ad abbandonare i medicinali "convenzionali": li ho ridotti a solo un tipo di medicinale (efferalgan) che uso in rarissimi casi (dolori mestruali o febbre) e solo se prima i prodotti alternativi non hanno funzionato.
Al momento sto sostituendo le cose base con l'omeopatico, che comunque non vuol dire che sia fatto con erbe...sono pur sempre medicinali.
Però che consumo solo nei rari casi di cui sopra.

Ora che dovevo scegliere che Acido Folico acquistare mi son detta che questo lo devo introdurre nel mio corpo tutti i giorni per non si sa quanto tempo :roll: Quindi volevo qualcosa che rispettasse canoni più naturali. Così ho trovato la Solgar, che ha anche certificazioni.
La Solgar fa attenzione ad alcuni meccanismi di lavorazione e non inserisce prodotti animali o di derivati animali.
In molte compresse classiche a volte si usa il latte in polvere per esempio e alcune altre polveri derivano da animali. Senza contare gli ingredienti riempitivi che di solito sono di scarsa qualità (derivati di petrolio e altre schifezze simili).

Così mi sento più tranquilla, magari quello che prendi te è altrettanto naturale, solo che non ha la certificazione, non te lo so dire. Io ho deciso di acquistarlo e non avevo tempo di mettermi ad approfondire questo tema, quindi ho preferito spendere questi 12€ per 100 pastiglie e darmi il tempo di studiare meglio la situazione :si si:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale