Grazie per la fiducia, ma io non solo sono d'accordissimo con quello che hanno detto Pinkie e Onda, ma anche non mi sarei potuta esprimere meglio!
La mia personale opinione è che non esistono integratori che facciano dimagrire...il mito di polveri, beveroni, capsule, tavolette e barrette "TUTTE" naturali che fanno sparire i chili in più va sfatato una volta per tutte, insieme a quello delle diete iperproteiche e delle monoalimento, tanto in voga. L'unica via per perdere peso è seguire un regime ipocalorico ma equilibrato, da integrare sempre a un programma di attività fisica. Certo, magari ci impiegherai di più a perdere una taglia, ma il risultato si manterrà nel tempo e non correrai rischi...
Cosa intendevo quando ti dicevo che questi integratori ti sballano il metabolismo? Da dove comincio?!

Disturbi gastrointestinali, tra cui meteorismo, crampi addominali, diarrea e flatulenza; ipotensione, disidratazione; ridotto assorbimento di alcuni minerali importanti per la salute dell'organismo.
Siccome dipendono da dose e sensibilità individuale, ad alte dosi, possono anche determinare, palpitazioni, tachicardia, ipertensione, insonnia, irritabilità, emorragia cerebrale, ansia, cefalea, allucinazioni, gastrite, diarrea, dispnea.
Non dimenticare poi l'aspetto psicologo, giacché se sei convinta di dimagrire ingoiando una pillola, mangerai di più, con l'effetto contrario a quello desiderato.
Il rischio è che stai spendendo denaro, per qualcosa che in realtà non ti sta aiutando!
Se comunque li vuoi prendere, li devi assumere insieme ad abbondanti quantità di acqua, perché tendono a disidratare .
Sai cosa fa davvero bruciare i grassi? Ciò che mangi e come ti muovi!
In bocca al lupo!