In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte che dire... Siete fantastiche! Pronte a raccogliermi con il cucchiaino fra 14gg??
Ragazze secondo voi posso già mettere la coverline? O aspetto ancora la tb di domani? I 3 rialzi i sono, il progesterone l ho cominciato l ovo dovrebbe essere avvenuta giovedì giusto?
Il grafico ora non è corretto perché i rialzi del post ovo risultano sotto cover e non è possibile. Io metterei l'ovo al 19pm, cover 36,35! Scartando quel picco che altrimenti ci sballa tutto! Quindi oggi risulta essere il 1po.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie ho modificato la cover anche perché quel rialzo a 36.5 credo sia dovuto al fatto che la sera prima sono uscita a cena e qualche bicchiere di vino di troppo possa aver influenzato la tb Perché ovo al 19?
Caio ape! Ovo al 19 pm perché le temperature post ovo devono essere superiori di 0,05 gradi alle 6 temperature precedenti al rialzo!!! Se correggi il grafico come dici pinkie sarà tutto più chiaro!!! Tanti incrocini!!!
ermione ha scritto:Caio ape! Ovo al 19 pm perché le temperature post ovo devono essere superiori di 0,05 gradi alle 6 temperature precedenti al rialzo!!! Se correggi il grafico come dici pinkie sarà tutto più chiaro!!! Tanti incrocini!!!
Correzione: la cover è più 0.05 sulla sesta tb più alta non il rialzo.
Il rialzo deve essere almeno più 0.10 il primo giorno, idem il secondo e più 0.20 il terzo giorno. Non possiamo mettere l'ovo prima del 19pm altrimenti ci ritroviamo a scartare troppe tb per inserire la cover e sarebbe piuttosto anomalo. Visto che solo una è sballata per il vino consideriamo buone le altre e l'ipotesi migliore è ovo al 19pm che poi ti corrisponde al gg della IUI!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ah ok... Non si finisce mai d'imparare Iui fatta il venerdi a 18pm a metà pomeriggio... Comunque tutto piazzato perfettamente Ci sarebbe ancora un buon compitino oggi ma il progesterone in ovuli mi sta causando... Disagi A parte che il gine dice che serve a pocogià il giorno dopo l inseminazione