frajosh -ciclo del 11/9/2014 - arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?

Messaggioda paoletta79 » 03/09/2014, 12:57

Io non vedo niente.... Anch'io sono una frana con il computer quindi il mio suggerimento e' quello di seguire passo per passo le istruzioni di pinkie e di cip! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 13:10

manca completamente la tua firma in questo momento... quanto la modifichi (pannello utente - profilo -modifica firma) devi fare "invia" altrimenti non te la salva
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 13:14

pinkie ha scritto:manca completamente la tua firma in questo momento... quanto la modifichi (pannello utente - profilo -modifica firma) devi fare "invia" altrimenti non te la salva

Da cell non me lo fa fare .. Ecco perché .. Appena riesco lo inserisco da pc .. :matto:
frajosh

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 13:16

:ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 13:37

pinkie ha scritto::ok:

eccolo :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: che stordita andavo nel profilo a cercarla :matto: huahuahua
frajosh

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 13:47

ora è ok! oleeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon:
il grafico al momento è buono e ha un bell'andamento.. rapporti ok... resta solo da incrociare in attesa di raggiungere il termine della tua super lunga fl! :portafortuna: :portafortuna:
Quello che devi correggere è la coverline.
Va piazzata a 36.75 e ti spiego perchè: quando si vanno a scartare alcune tb per piazzare la cover (come nel tuo caso quella del 14 e 16pm) nel conteggio delle 6 tb precedenti devi aggiungerne due prima.. o in un numero uguale a quante ne vai a scartare... In pratica le tue 6 tb per il conteggio della cover sono quelle dal 10 al 18 pm escluse le due con media attendibilità.
Se correggi la cover vedrai che tutte le tb del pm saranno sotto e il grafico ne guadagna

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 13:53

pinkie ha scritto:ora è ok! oleeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon:
il grafico al momento è buono e ha un bell'andamento.. rapporti ok... resta solo da incrociare in attesa di raggiungere il termine della tua super lunga fl! :portafortuna: :portafortuna:
Quello che devi correggere è la coverline.
Va piazzata a 36.75 e ti spiego perchè: quando si vanno a scartare alcune tb per piazzare la cover (come nel tuo caso quella del 14 e 16pm) nel conteggio delle 6 tb precedenti devi aggiungerne due prima.. o in un numero uguale a quante ne vai a scartare... In pratica le tue 6 tb per il conteggio della cover sono quelle dal 10 al 18 pm escluse le due con media attendibilità.
Se correggi la cover vedrai che tutte le tb del pm saranno sotto e il grafico ne guadagna

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok le ho sistemate e ho cambiato la coverline :ok: adesso e' tutto piu chiaro :si si: grazie :bacio
quindi secondo te e' meglio aspettare lunedi' giusto? in teoria la tb sembrerebbe mi si abbassi il giorno prima delle rosse.. che in teoria arriverebbero lunedi'.. quindi se domenica non si abbassa incomincio ad agitarmi.. :lol: .. cosa dici??
frajosh

Re: frajosh - ciclo del 5/08/14 - sara' il mese giusto?!!!

Messaggioda paoletta79 » 03/09/2014, 14:06

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :ok: Perfetto.... adesso si vede tutto bene!
Se volessi fare un test adesso potresti avere un falso negativo.... ( a me e' successo di avere un falso neagtivo, con canadese di gravidanza, al 12po.... ero in Italia e avrei voluto fare una sorpresa ai miei, poi al 14po una linea fantasma sempre con canadese e al 15 po positivo con clearblue e la sorpresa e' riuscita bene lo stesso :lol: :lol: :lol: ).... sulle scatole dei test di gravidanza mi sembra che ci sia scritto che sono attendibili al 99% dal primo giorno di ritardo..... con la fase luteale cosi' lunga non so se sia gia' attendibile dal 15po o se devi aspettare il ritardo????
So che e' piu' facile a dirsi che farsi ma cerca di resistere e di non pensarci troppo :resisti: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 14:15

paoletta79 ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :ok: Perfetto.... adesso si vede tutto bene!
Se volessi fare un test adesso potresti avere un falso negativo.... ( a me e' successo di avere un falso neagtivo, con canadese di gravidanza, al 12po.... ero in Italia e avrei voluto fare una sorpresa ai miei, poi al 14po una linea fantasma sempre con canadese e al 15 po positivo con clearblue e la sorpresa e' riuscita bene lo stesso :lol: :lol: :lol: ).... sulle scatole dei test di gravidanza mi sembra che ci sia scritto che sono attendibili al 99% dal primo giorno di ritardo..... con la fase luteale cosi' lunga non so se sia gia' attendibile dal 15po o se devi aspettare il ritardo????
So che e' piu' facile a dirsi che farsi ma cerca di resistere e di non pensarci troppo :resisti: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Credo che aspettero' ... anche perche' aspettare mi da piu' speranza .. in ogni caso se domenica si dovesse abbassare .. nulla, vuol dire che arriveranno... io al momento non ho nulla.. ne seno gonfio .. ne dolori al seno .. adesso neanche piu pancia e ovaie .. nulla di nulla .. :disperato: :disperato: :disperato: sicuramente lunedi mi arriveranno .. il test a meno che non m8i arrivino abbondanti lo dovro' fare comunque dato che prendo clomid.. e si sa mai.. :no no:
frajosh

Messaggioda frajosh » 04/09/2014, 10:17

Buongiorno a tutte :ciao: ancora oggi la tb era a 37.1 .. ma quante ci sono riuscite pur pensandoci cosi' tanto? continuano a dirmi di non pensarci .. di pensare ad altro.. non che non pensi ad altro hehe, ma penso sempre anche a questa cosa :imbarazzato:
Solo se non ci pensi ci riesci? questo è il motto? ahuahuhahua :matto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale