In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
A mente fredda, ti direi di attendere ancora un giorno.... ma da impulsiva immergerei quel test immediatamente!! due lineette sottili ma presenti sui canadesi gravidanza non sono da sottovalutare (non parli più di linea leggerissima quasi fantasma!). Inoltre, i dolori da mestruo possono indicare entrambe le cose, gravidanza e no.. idem per il seno! si gonfia, sgonfia a suo piacimento!! non dargli troppa attenzione Scegli tu cosa fare, ti mando tanti pensieri positivi e
Se fare o non fare il test devi vederlo tu...ma a me il fatto che gli altri test abbiano una flebile linea non avrebbe nemmeno dato il dubbio e sta mattina l'avrei fatto anche con le terze urine! Potrebbe essere vera anche la tua ipotesi, chi lo sa...io
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Concordo con Blade e Nica! Anche io farei il test (non ce la farei a resistere un altro giorno!): visto che il test canadese segna qualcosa, anche se poco visibile e la tb resta alta, sono segnali da non sottovalutare!
anche io quel test lo metterei subito nelle urine vero non è la prima urina... ma io al 13po la feci con le urine delle 11 o giu di li... quindi se teniamo bene a mente che hai due test in mano canadesi dalla linee molto flebile (a me è capitato con la grav. di sett!) questo test potrebbe risultarti altrettanto chiaro a causa della pipi poco concentrata....... ma lo farei comunque! il discorso di spostare avanti l'ovo può essere come no... è un po difficile distinguere bene... per dire 36.6 lo hai sempre nel tuo post ovo, percui se anche presa non nel migliore dei modi quella del 17pm è perfettamente in linea con il tuo "solito" quindi potrebbe non essere cosi sbagliata... mentre ok forse quei due picchi il gg prima e il gg dopo sono un po una distrazione... ma in ogni caso superi bene la tua fl solita.. io spero che tu faccia il test e che lampeggi!!!! resto incrociata in attesa che ci dai novità!
ps: per le tette e i dolori seguo le altre dicono tutto e niente...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ciao carissime! SUPER AGGIORNAMENTO!! Aspetto un bambino e adesso ne sono davvero sicura. Ho fatto il test stamattina ed è POSITIVO!!
Dopo vi racconto di più perchè sono qui solo per un pò, oggi tutto il giorno sono senza il pc. Il futuro papà ha tanto lavoro e non l'ha mollato nemmeno un pò. Adesso l'ho letterlamente mandato via per potervi aggiornare.
Grazie di tutto il sostegno! Vi adoro!!! Sono felicissima gasatissima ma allo stesso tempo tranquilla e contenta e mi sembra normalissimo essere incinta, come se lo fossi già da anni.
ciao Nica!! vi racconto meglio domani quando avrò più tempo, magari posto anche la foto del test. Sono troppo felice, mi sembra di camminare mezzo metro sopra la terra dalla felicità.
Pinkie, io mi sa che lascio il grafico così com'è. Non saprei dove mettere l'ovo se non lì dov'è adesso, anche se le tb non so quanto siano attendibili sono cmq alte e tipiche per il mio po.