frajosh ha scritto:Si pinkie illuminatemi perché ho il dubbio... Anche se venerdì vado dalle gine che magari mi dirà se c è o meno
nica ha scritto:frajosh ha scritto:Si pinkie illuminatemi perché ho il dubbio... Anche se venerdì vado dalle gine che magari mi dirà se c è o meno
ma hai fastidi particolari? prurito, perdite strane?
purtroppo non c'è modo di capire dalla tb se hai o no la candida.. di solito, se c'è una piccola infiammazione il corpo dà dei sintomi e, in ogni caso, fai una curetta e via ... niente che infici la tua caccia!!
sisi73 ha scritto:Ciao Nica, scusa se mi intrometto, a me va male da 3 anni, ho 41 anni.. (ancora giovanile) il mio lui ha problemi di spermini dopo l ureoplasma, ha preso 2 anni e mezzo di gifert poi il proviron (estrogeni) adesso sta prendendo la maca e un prodotto che si chiama tribulus (agiscono sulla mobilità e vitalità) cmq è migliorato tanto. Domani mi arriva il ciclo massimo dopo domani, Maio credo molto in questi farmacima ci vuole tempo sul risultato. Ora sto prendendo anche io la maca. Vediamo che succede..finché non vado in menopausa non mi arrendo anche se nei giorni di ciclo vedo tutto nerissimo! Un abbraccio