In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buondì. .infatti pinkie da una parte sto vivendo meglio il po senza dolori..o senza sintomi, ieri sera solo un po tanta stanchezza e mal di reni..che dire ancora mancano molti giorni..che noia..sta ff lunga..l attesa! Cmq sono serena ..ho imparato a star cmq bene con o senza..ragazze giovani imparate dalle galline vecchie...ancora piene di voglia di vivere ...cadere e rialzarsi ...sempre più forti..l ultima speranza ..il fivet..un abbraccio!
Buondì. .tb a fine po come il mese scorso alta si ma niente di che..non ho seno gonfio ne dolente , non ho nausee niente che mi faccia pensare che il mio corpo sta cambiando ..non riesco mi spiace a pensare positivo ..non voglio essere noiosa ma credetemi neanche sto mese è andata. Mancano pochissimi gg ..non c'è altro che aspettare..poi il 3 gg di ciclo devo fare analisi per lh fsh ecc per fare colloquio fivet ..devo farlo per forza perché devo fare del tutto. Va be Buona giornata donne
A me comunque il grafico piace Io spero che non arrivino , ma in caso contrario bella carica per l'inizio pma...vorrà dire che affronteremo il percorso insieme.. io comunque