Simosimo - ciclo del 23/11/14 ANOVULATORIO???

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Simosimo - ciclo del 23/11/14 TANTI AUGURI !!!!

Messaggioda ginger » 24/12/2014, 17:23

Ciao Simo, non c 'entra nulla, ma volevo dirti che anch'io seguo i consigli di vaccaro! Trovo molto interessante il tutto, sicuramente conosci anche arnold ereth, il libro di campbell the china study, e france guillame con i bagni derivativi e la sua crema budwig rivisitata e detta miam 'o fruit!! Volevo condividere :imbarazzato: :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda simosimo » 24/12/2014, 22:13

Accidenti... sei praticamente un'enciclopedia !!!!... il suo blog lo conosco da qualche mese, ma sono anni che mi interesso e ho trovato nel suo sito la concretezza applicata alla teoria... molto completo ed esaustivo ... tutte le risposte alle mie domande...
Approfondirò il tema .... comunque sposo nettamente tutto ... é la logica della semplicitá e della perfezione della natura...
Quando riesco a tenere la barra a dritta, gli effetti sono evidenti...
Sei fedele praticante ?
Piacevole questo incontro :bacio :bacio :bacio
Ginger... ma si può sapere cosa hai dato alla cicogna??? :dubbioso: confesso..sono sinceramente invidiosa :mrgreen: .... stasera poi ...... non ti dico!!!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simosimo » 24/12/2014, 22:49

Vanessa cara... che bello il tuo messaggio... come vorrei fosse così...
Mi spiace quasi dirlo... so che ci rimarrai male per me... Babbo Natale é uno str....!!! Gli avevo chiesto almeno di lasciarmi l'illusione per queste feste.... così le avrei vissute nella speranza... invece la mia tb ci ha tradite...
Così oggi, vigilia di natale, concludo il mio ciclo del 23/11 con la seguente diagnosi : CICLO ANOVULATORIO
E c'é la piccola .. anzi grande positivitá che almeno il ciclo c'é ....quindi la porta aperta alla speranza...non stasera però...
simosimo

Messaggioda ginger » 24/12/2014, 23:40

simosimo ha scritto:Accidenti... sei praticamente un'enciclopedia !!!!... il suo blog lo conosco da qualche mese, ma sono anni che mi interesso e ho trovato nel suo sito la concretezza applicata alla teoria... molto completo ed esaustivo ... tutte le risposte alle mie domande...
Approfondirò il tema .... comunque sposo nettamente tutto ... é la logica della semplicitá e della perfezione della natura...
Quando riesco a tenere la barra a dritta, gli effetti sono evidenti...
Sei fedele praticante ?
Piacevole questo incontro :bacio :bacio :bacio
Ginger... ma si può sapere cosa hai dato alla cicogna??? :dubbioso: confesso..sono sinceramente invidiosa :mrgreen: .... stasera poi ...... non ti dico!!!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Intanto Auguri.....
Per quanto riguarda l' alimentazione è un tema che mi ha sempre interessato, mi piace pensare a un corpo purificato, senza tossine, ma ahimè non sono un bel niente fedele :lol: :lol: Credo fermamente che le teorie di Vaccaro ed del The China Study siano le più giuste, almeno per il mio modo di pensare, ma pur mantendendo una dieta con pochissima carne e molta frutta, credo sia ancora troppo piena di industriale e cotto.....spero in un prossimo futuro di poterci arrivare, a volte mi sento ancora molto "drogata" delle nostre cosiddette prelibatezze, spesso però a pranzo con 2 dei miei 3 figli (uno ironia della sorte mangierebbe solo dal mc donald) ci dilettiamo a farci questa preparazione di frutta che si chiama Miam 'o fruit, molto nutriente, gustosa e salutare! Poi utilizzo i bagni derivativi per far lavorare meglio il mio sistema linfatico.....tutto qui, ecco ti dico spero in un prossimo futuro di poter migliorare.....per quanto riguarda la cicogna, non ti nascondo che mi sento molto fortunata, e in realtà in questo non c'è merito, ma ti capisco davvero, perché anche io ho avuto le mie sfighe, per esempio un bimbo perso a 22 settimane di gravidanza, e quel bene li non lo baratti con niente! So per certo che ognuna di noi ha i propri tempi e presto anche tu avrai ciò che desideri, non temere! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: simosimo - ciclo del 24/12/14 Vigilia di Natale

Messaggioda simosimo » 25/12/2014, 0:27

Vigilia di Natale....
Uno spettacolo.... non sono neppure andata alla messa di mezzanotte... ma chi ne ha voglia...
Il mio amore non c'é... é con i suoi bimbi...sará giusto ci mancherebbe... peró questa cosa mi fa soffrire.. lo vorrei sempre con me...
e poi non mi sento di raccontare a lui come a nessuno il mio stato d'animo...

Spero di riuscire a scrivere con un'altro umore...
simosimo

Re: simosimo - ciclo del 24/12/14 Vigilia di Natale

Messaggioda vanessa72 » 25/12/2014, 20:32

Cara....Buon Natale ed un bacio grandissimo!!!! :bacio :bacio :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda sisi73 » 29/12/2014, 18:10

Ciao Simoooo. ..un saluto veloce..buon anno nuovo..vedrai che ce la faremo..un abbraccio! :cuore:
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 19:29

sisi73 ha scritto:Ciao Simoooo. ..un saluto veloce..buon anno nuovo..vedrai che ce la faremo..un abbraccio! :cuore:

Bollettino 2015
La cicogna non ha scampo!!!!!
vanessa72

Messaggioda simosimo » 30/12/2014, 7:57

Chiedo gentilmente consulenza alle esperte...
Questo ciclo quindi é anovulatorio, giusto?
Così lo scrivo sul titolo ... alla gogna pubblica :twisted: ...
Poi si é concluso ( o forse meglio dire iniziato il sucessivo) praticamente solo spotting e breve.
Sono preoccupata... le mie ovaie fanno cilecca.... Game Over? Gallina da brodo....
:cry:
simosimo

Messaggioda vanessa72 » 30/12/2014, 8:15

simosimo ha scritto:Chiedo gentilmente consulenza alle esperte...
Questo ciclo quindi é anovulatorio, giusto?
Così lo scrivo sul titolo ... alla gogna pubblica :twisted: ...
Poi si é concluso ( o forse meglio dire iniziato il sucessivo) praticamente solo spotting e breve.
Sono preoccupata... le mie ovaie fanno cilecca.... Game Over? Gallina da brodo....
:cry:

Ciclo anovulatorio capita a tutte prima o poi, a me è capitato per cisti ovarica....magari un controllino per escluderla?
vanessa72

Torna a I vostri grafici della temperatura basale