In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Picco arrivato! Attenderò pazientemente il SUO ritorno da una cena per conquistarlo con il mio naso spellato, 4 starnuti in faccia e la voce da scaricatore di porto! Non potrà resistermi... Speriamo che abbia bevuto un po' di vino così invece di vedermi con il pigiamone penserà che indossi una roba super sexy!
scusa se rido...non ce la posso fare, nella mia testa queste scenette mi fanno morire dal ridere, devi scrivere un libro delle barzellette, fai una beffa alla lettizzetto! dopo che ti presenti così al tuo uomo, come fa la pennuta a non capire quanto è forte il tuo desiderio
Denia, non mi offendo per niente! Sono contenta di farmi e di farti fare due risate... Il poveretto poi dovrà passare settimane di astinenza perchè partirà la gravidanza isterica... "Non vorrai mica far male al bambino" Ieri l'ho spedito al supermercato perchè si era bevuto di gusto tutto il mio succo di pompelmo... "Sei matto! Serve per il muco... brutto scellerato" Stasera lo aspetto tipo vampira (senza trucco mi ci avvicino perchè sono bianca cadaverica) e lo lancio in bagno... Naturalmente sono un po' più leggera di così ma mi piace "caricare" un po' le cose per ironizzare un po'!
Pollon mi fai morire!!! Allora partti all'assalto del maritino! Sai che per tener viva la passione bisogna inventarsi sempre nuove situazioni anche in camera da letto? Quindi infermiere, insegnanti, conigliette.... se la scaricatrice di porto funziona faccelo sapere eh!!!