Pollon ha scritto:Forse sono fuori dal tunnel quindi potrò godermi la mia gravidanza isterica, almeno 2 positivi vostri che sto aspettando e la nascita della piccola Micol!
3 po... la strada è lunghissima e ci aspettano gli esami per me e per lui...
Pollon ha scritto:denia ha scritto:buon giorno anche a te Pollon, il web è pieno di donne che hanno concepito con influenza e febbre e tachipirina, e alcune anche con medicinali più forti, quindi buon Po e tanti tanti
un altra gravidanza isterica non la vogliamo! se no poi vieni a rubare anche i nostri di pupazzi,
Comincerò a rubare i grafici delle incicognate e a spacciarli per miei!
denia ha scritto::lol:
provate...leccare i pupazzi non lo trovo molto igienico.meglio fare un furto ai grafici, in fondo è a fin di bene!
denia ha scritto:hehe,,,sarà anche l utlimo in esposizione, fino all arrivo dei vostri positivi....mi chiedete troppo, come lo metto il grafico nei grafici delle incicognate??
pinkie ha scritto:consiglio: elimina completamente dal grafico le misurazioni dei gg in cui avevi febbre perchè ti schiacciano tutto il grafico verso il basso... e siccome sono completamente inattendibili.. tanto vale non averle
vanessa72 ha scritto:Buondì Pollon....ti sto aspettando con i pupazzi...se vuoi, dopo un'abbondante leccata, passiamo assieme a rubare qualche grafico delle incicognate!!!!
dopina ha scritto:Posso postare la foto della mia panza ? Solo ciccua vera amiche