Passo per un salutino.
Ricordo il tuo pancione molto rock, poi ho visto la foto della bimba, stupenda
daya84 ha scritto:Ok ma allora teoricamente queste ultime tb sono attendibili avendole prese dopo due ore di sono continuative,solo che non sappiamo se indicano ovulazione per cui....che faccio lascio attendibilita' media?
daya84 ha scritto:Ma ciao!!!Grazie che carina come stai?!!
onda ha scritto:daya84 ha scritto:Ok ma allora teoricamente queste ultime tb sono attendibili avendole prese dopo due ore di sono continuative,solo che non sappiamo se indicano ovulazione per cui....che faccio lascio attendibilita' media?
Sono attendibili considerate singolarmente nel senso che non sono alterate dalle ore di sonno, ma non sono attendibili rispetto alle tb precedenti perchè sono state prese in orari molto diversi dalle precedenti, quindi le lascerei non attendibili.
Resta il fatto che, se continui a rilevare la tb alle 7:00, possiamo confrontare le prossime rilevazioni con quelle dei due giorni scorsi e vedere se c'è un rialzo!
Ora sono andata a guardare anche il tuo grafico di gravidanza, le tb nel po si aggiravano intorno al 36.8/36.9, quindi i valori attuali sono decisamente bassi per essere un po e questo significa che siamo perfettamente in tempo per vedere un rialzo nel caso dovesse arrivare un ovetto!
Spero che la gravidanza ti abbia accorciato un pò i cicli però, altrimenti quà facciamo la muffa prima di vedere un ovo!!!
libellulafelice ha scritto:Non ho facebook, mi spiace potrei usare la pagina di mia mamma però