Ecchilosa-ciclo 2/2/2015 - Qualcuno apra i rubinetti!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa-ciclo 2/2/2015 - -2 giorni all'attracco al POr

Messaggioda ecchilosa » 30/03/2015, 9:24

Buongiorno a tutte....
sono ancora qui, senza spotting, con la temperatura stabile, ma sto cercando di non illudermi (ste beffarde sono in grado di arrivare quando meno me le aspetto).

Ed ecco la lista delle cose che mi tengono con i piedi per terra (o almeno, dovrebbero!):
- assenza spotting, è solo una cattiveria del mio ciclo, novità introdotta dal precedente; e poi, avendo fatto l'eco so che ho ovulato di sera, quindi possono arrivare anche sul tardi, NO? :roll:
- temperatura stabile, anche questa è una cattiveria :roll: vedendo il ciclo precedente, non c'è stato nessun calo prima delle rosse :roll:
- assenza di sintomi, nè in un senso nè nell'altro.... ma che ne so :roll: ste dannate tette potrebbero farmi male ogni tanto!

aiùtttt, da due giorni vado in bagno alla ricerca di sto fantomatico spotting, come faccio a togliermelo dalla testa?? :testate: :testate: (oh non credevo che mi sarei mai ridotta così :lol: :lol: :lol: )
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ecchilosa-ciclo 2/2/2015 - 14° P.O. = 14esima Paranoia O

Messaggioda vale811 » 30/03/2015, 9:36

Ecchilosa se io al mio 11po non vedessi il mio solito e stramaledetto spotting impazzirei dalla gioia... "Grazie" a lui non ho mai fatto un test di gravidanza!!!
Lato positivo: risparmiati euro e illusioni,
lato negativo: odio profondo :disperato:

Anche a me negli ultimi 3 mesi zero dolore al seno... Che prima mi torturava puntuale dal 7po! Ma credo sia "merito" dell INOFOLIC, che prendo appunto da 3 mesi...
Non so se è cosa buona e giusta.. O no... Ma il dolore al seno è dato dal progesterone quindi se ce non è un male... Se non ce... Non ne ho idea!!!

Tu lo spotting l hai sempre avuto? Io si... Inizia beige... Poi marroncino e poi marrone scuro dal 11po fino al 14po...poi rosse! :testate:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 10:32

Alllloraaaaa calma e sangue freddo. :lol:
non vorrei fare la gufona o gne gne...però io fino a 3 mesi fa avevo SEMPRE spotting per due GG prima del mestruo.

negli ultimi 3 cicli lo spotting pre rosse è scomparso ed il mestruo mi arriva punto.

Io ovviamente spero per te sia un ottimo segno, ma te lo dico perchè per sta storia mi sono illusa e ci sono stata peggio. oltretutto la TB rimaneva alta fino al 15 po per poi crollare il gg e trovarmi lo sbroffo di rosse :zizi:

io quello che mi sento di consigliarti è almeno tentare (che poi lo so che è difficilissimo perchè poi io sono la prima a sgfasare gli ultimi gg di PO) di non pensare allo spotting. fissa la tua fase lutale tipica (che ne so 14 gg?) e poi poniti la questione almeno al 16 gg, quindi dai uno scarto di almeno 2 gg. appunto perchè due gg di scarto ci possono stare (Last Inc*lata docet :lol: ).
lo spotting potrebbe arrivare o meno a prescindere.

per cui io sono qui a :preghiera: :portafortuna: che sia un ottimo segno ma lo dico per te e per esperienza che una bella mutandella di ghisa è meglio indossarla negli ultimi gg del PO :) :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda ecchilosa » 30/03/2015, 10:43

ehhhhh ragazze, che confusione!!

allora: sempre avuto spotting, con le variazioni cromatiche e temporali descritte da vale :lol:
lo scorso ciclo, però, lo spotting si è presentato appena appena domenica mattina, e lunedì all'improvviso il flusso è partito tutto insieme.
Difficile non fare un paragone (a mio vantaggio, ovviamente!! :lol: ): questa volta niente di niente, siamo già alle 11:40 e neanche il flusso è partito :lol: :matto: :matto:

Poi però penso che devo stare coi piedi per terra................ e come si fa?? :? già sto pensando a come evitare determinati cibi al pranzo di Pasqua :matto: :lol: RINCHIUDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

metteteci anche che sono sola, rivedrò mio marito mercoledì o (+ probabile) giovedì sera.... :roll: quindi per forza di cose un eventuale test ( :preghiera: ) andrà fatto tra qualche giorno.

Insomma, spero vivamente si presenti sto flusso maledetto se deve arrivare, sennò scoppio!!! :matto: :matto:

meno male che ci siete voi con cui sfogarmi! :imbarazzato: :bacio :bacio
ecchilosa

Messaggioda vale811 » 30/03/2015, 11:04

Ecchilo un modo ce....

Infila un cotton fioc...

Per me e game over... Arriva lo spotting! :disperato: :disperato:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 11:08

infila un cotton fioc????!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ecchilosa - aspetta fine della tua fase lutale senza considerare se spotting si o spotting no. aspetta almeno due gg di ritardo poi al massimo fai il test.
evita cottonfioc (che oltretutto rischi di cuccarti qualche infezione) :roll:
ripeto io per un anno ho SEMPRE avuto spotting. poi di punto in bianco sono cambiata e , almeno per ora, per 3 mesi di fila NO spotting ma flusso.
ribadisco mi auguro per te sia un ottimo segno invece ma davvero aspetta perchè so cosa vuol dire prendersi tranvate

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dopina

Messaggioda Pollon » 30/03/2015, 11:12

Anche a me è successo di tutto durante i po... Obbligatorio aspettare almeno domani! :lol: :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 30/03/2015, 11:14

no no quale coton fioc :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok sto tornando in me!!!

ma devo comunicarvi che la mia fase luteale è di 13 giorni....

OK OK COME NON DETTOOOOOOOOOOO NON CI STO PENSANDO GIUROOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 11:18

ecchilosa ha scritto:no no quale coton fioc :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok sto tornando in me!!!

ma devo comunicarvi che la mia fase luteale è di 13 giorni....

OK OK COME NON DETTOOOOOOOOOOO NON CI STO PENSANDO GIUROOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco brava niente cotton fioc...ma per piacere :lol: :lol: :lol:

cmq aspetta ancora Domani ok? se nulla dopo domani vai di pipì sul testino :D
dopina

Messaggioda frajosh » 30/03/2015, 11:28

Ciao ecchilosa, quando ho letto del cotonfioc mi è preso un colpo :shock: ... Fare i ginecologi a caso,non serve a nulla, se non a far danni .. Non ci si infila mai nulla, ne per cercare il muco, ne per cercar chissà cos altro ... Ma poi a che pro? Sei al 14 pó e potresti già fare un test precoce .. Manca davvero poco no? ... Ho letto che in ogni caso non hai intenzione di infilarti nulla per fortuna :ok: io sono positiva dai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale