MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO - femmina!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO! 3° beta br

Messaggioda marcolina76 » 20/03/2015, 22:36

Buonasera ragazze, ho trovato il ginecologo ideale! L'ho chiamato spiegandogli tutto e lui mi ha convocato al Policlinico della mia città dove aveva turno, alle 20.00... è stato disponibile, comprensivo, esaustivo e rassicurante. Ha guardato le beta e ha detto che "Non sono malaccio" :lol: Mi ha parlato di queste strane inquietanti creaturine (le beta) e mi ha detto che ormai sono più un retaggio della vecchia ginecologia, dato che ormai è tutto controllabile via eco, e che sono più utili nel campo della fecondazione assistita e simili; ha detto che essendo, le beta, dei METABOLITI, :roll: possono avere valori molto variabili e quindi non attendibili al 100% e che è probabile che il mancato raddoppio puo' essere dipeso da uno smaltimento più rapido da parte dei reni che in gravidanza funzionano di più (chi l'avrebbe mai detto che le beta vengono "smaltite"?) e che comunque le beta dovrebbero raddoppiare ogni 3 giorni e che non è stato saggio da parte mia farle un giorno sì e uno no. Se proprio non ne potevo fare a meno, sarebbe stato meglio farle ogni 3-4 giorni. Quindi mi ha detto di ripetere il quarto prelievo lunedì prox. e di stare tranquilla, serena, rilassata, perché lui si sentiva ottimista. Spero solo a questo punto che lunedì abbiano un valore decente, sennò... beh... ok basta non ci voglio pensare, voglio
viverla alla giornata, senza aspettarmi nulla. E' davvero l'unica cosa che posso fare, l'unica. Grazie ragazze, buonanotte e un abbraccio colmo d'affetto.
marcolina76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 20/03/2015, 23:38

ohhhh bene! bravo gine!!!!
io in effetti feci le seconde dopo 5 gg, e le terze dopo altri 6.
un bacione!!! :ciao: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda vally » 21/03/2015, 8:00

Speriamo bene, sempre positive. Un abbraccio :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 21/03/2015, 23:20

allora aspettiamo e speriamo con te che lunedi queste beta si siano alzate e ti facciano stare più tranquilla! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccait » 22/03/2015, 11:17

marcolina76 ha scritto:Buonasera ragazze, ho trovato il ginecologo ideale! L'ho chiamato spiegandogli tutto e lui mi ha convocato al Policlinico della mia città dove aveva turno, alle 20.00... è stato disponibile, comprensivo, esaustivo e rassicurante. Ha guardato le beta e ha detto che "Non sono malaccio" :lol: Mi ha parlato di queste strane inquietanti creaturine (le beta) e mi ha detto che ormai sono più un retaggio della vecchia ginecologia, dato che ormai è tutto controllabile via eco, e che sono più utili nel campo della fecondazione assistita e simili; ha detto che essendo, le beta, dei METABOLITI, :roll: possono avere valori molto variabili e quindi non attendibili al 100% e che è probabile che il mancato raddoppio puo' essere dipeso da uno smaltimento più rapido da parte dei reni che in gravidanza funzionano di più (chi l'avrebbe mai detto che le beta vengono "smaltite"?) e che comunque le beta dovrebbero raddoppiare ogni 3 giorni e che non è stato saggio da parte mia farle un giorno sì e uno no. Se proprio non ne potevo fare a meno, sarebbe stato meglio farle ogni 3-4 giorni. Quindi mi ha detto di ripetere il quarto prelievo lunedì prox. e di stare tranquilla, serena, rilassata, perché lui si sentiva ottimista. Spero solo a questo punto che lunedì abbiano un valore decente, sennò... beh... ok basta non ci voglio pensare, voglio
viverla alla giornata, senza aspettarmi nulla. E' davvero l'unica cosa che posso fare, l'unica. Grazie ragazze, buonanotte e un abbraccio colmo d'affetto.

Benissimo per il nuovo ginecologo!!!! Domani vediamo come va il quarto prelievo ma il gine ha ragione.... Devi essere ottimista....
Per le beta é vero che sono dei metaboliti e che vengono eliminate dai reni (se no non le troveremmo mai nelle urine e non potremmo fare i test). Tutti gli ormoni e le sostanze esogene che assumiamo (tipo alcol, droghe, farmaci ecc) vengono escreti nell'urina (magari dopo essere stati metabolizzati)....
Attendo i risultati di domani.... Tu intanto stai tranquilla!!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986

Messaggioda frajosh » 23/03/2015, 9:53

Passavo di qui .. :bacio come va marcolina ?
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda marcolina76 » 24/03/2015, 8:43

Buongiorno Fra, buongiorno a tutte, non ho ancora novità, devrei sapere oggi qual'è il risultato delle beta di ieri (grrrr)... che dire, ho passato questi giorni di attesa in uno stato d'animo di ansia, angoscia, brutti presentimenti, attimi di ottimismo, speranza, disillusione, rassegnazione, insomma un... fritto misto di emozioni. Se il laboratorio oggi mi dice che non sono ancora pronte le mie beta, faccio il casotto eh... ci aggiorniamo! :bacio
marcolina76

Messaggioda frajosh » 24/03/2015, 8:59

marcolina76 ha scritto:Buongiorno Fra, buongiorno a tutte, non ho ancora novità, devrei sapere oggi qual'è il risultato delle beta di ieri (grrrr)... che dire, ho passato questi giorni di attesa in uno stato d'animo di ansia, angoscia, brutti presentimenti, attimi di ottimismo, speranza, disillusione, rassegnazione, insomma un... fritto misto di emozioni. Se il laboratorio oggi mi dice che non sono ancora pronte le mie beta, faccio il casotto eh... ci aggiorniamo! :bacio

Cara capisco benissimo il tuo stato :oops: purtroppo le beta sono maledette ... Anche io stavo diventando matta e poi? .. Ma come mai ci mettono così tanto ?? Di solito le fai la mattina e te le danno il pomeriggio :shock: strano .. Andrà tutto bene oggi ti controllo .. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 24/03/2015, 9:00

Ciao Marcolina...appena sai aggiornaci..
Come ti senti? In generale
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marcolina76 » 24/03/2015, 10:50

Mi sento fisicamente bene, a parte qualche giramento di testa, occasionali lievi crampetti, un po' di sonnolenza e questa costante sensazione di bagnato (perdite acquose, di fatto) che ogni volta mi fanno correre al bagno per controllare che non sia altro... per il resto TB costante - ebbene sì, la misuto ancora :oops: )... spero che questa mancanza di sintomi eclatanti siano buon segno in ogni caso... durante la prima gravidanza invece le nausee cominciarono immediatamente e furono terribili... per non parlare della scialorrea... :no no:
marcolina76

Torna a I vostri grafici della temperatura basale