Rainbow -ciclo del 04/04/15 POSITIVO, il sogno è già finito.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 04/04/15 Toc-toc... Ovetto, sei tu?

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 7:43

Tifo sfegatato per te!!! :portafortuna: :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda rainbow » 12/05/2015, 11:32

Buongiorno amiche :cuore: ,
come state? Io abbastanza bene, in questo ciclo "nuovamente naturale" :mrgreen: la novità è che non ho alcun fantasintomo, e non riesco nemmeno ad inventarmeli... devo dire che si sta davvero bene senza! :lol:
Domani arriveranno le rosse e tuuuuuutto tornerà come sempre... :roll:
Mercoledì sono andata a fare la prima visita-colloquio di coppia dall'agopuntore. Cosa posso dire? E' stata una visita piuttosto insolita: questo medico (ma credo proprio anche la medicina tradizionale cinese) è un incrocio strano, tra scienza e psicologia: non è stata una visita facile!
Innanzitutto, non ha voluto vedere nessuno dei miei 800.000 esami che avevo con me :leggi: e mi ha elogiato perchè prendo la tb e conosco perfettamente il mio ciclo :pon pon: , ma poi mi ha criticata, perchè dice che la prendo da troppo tempo e potrebbe essere causa di stress :testate: : se mi spiega lui come faccio, con un ciclo irregolare come il mio ad avere rapporti mirati per beccare l'ovetto... :roll:
Per il resto mi ha detto che non ho bisogno di grandi sedute di agopuntura, secondo lui sia io che il maritino dobbiamo cambiare l'alimentazione (un'altra dieta, olè!): niente latticini, tanta carne per entrambi, Bacche di Goji per lui, tisana alla cannella per me; colazione abbondante, pranzo sostanzioso, cena leggerissima (andare a letto con un po' di fame, fa bene, dice).
Dobbiamo provare un mese così, poi tornare da lui a fine giugno, durante il PM (alla visita di mercoledì ero al 6 PO) per una nuova visita. Secondo lui ce la possiamo fare tranquillamente senza la PMA... non ho mai riso tanto!!! :lol: :lol: :lol:

frajosh ha scritto:Scusami sono andata troppo indietro non ti trovavo mica ... Come
Stai cara ? :incrocini: :portafortuna: :bacio

Ciao Fra! :cuore:
Sto bene dai, un po' indaffarata al lavoro e sommersa di fogli, aiuto! E tu, bella mammina? :bacio

camilla784 ha scritto:Tifo sfegatato per te!!! :portafortuna: :bacio

Grazie Cami... :cuore:
Purtroppo mi sa che è un ciclo tale e quale a tutti gli altri... :roll:

mariku82 ha scritto:Rainbow siamo con te tutte! forza ovetto!!! :portafortuna:

Mariku... :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 12/05/2015, 11:42

No no no noi siamo positive qui cara, tutti i cicli son diversi e noi mandiamo energia positiva su questo :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Noi bene cara, andiamo avanti :imbarazzato:
frajosh

Messaggioda airali » 12/05/2015, 13:00

Questo mese siamo in sincro cognatina :cuore: ... :mrgreen: :fischietta:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda kiara84 » 12/05/2015, 13:33

Ciao Rain..ho visto che sei andata dall'agopuntore.. anche io sto andando.. spero sia servito qualcosa.. comunque una cosa che ho notato subito è un certo rilassamento..
Anche io ho cambiato la mia alimentazione proprio come dice lui.. colazione abbondante con proteine, pranzo medio con abbondanti proteine e cena leggera senza carboidrati. Io metto la cannella ovunque.. serve per abbassare l'indice glicemico..così dice.. Ormai sono quasi 3 mesi che tengo questa alimentazione.. speriamo abbia fatto effetto e i miei pinguini si siano attaccati.. così potrei essere un buon esempio per provarci...

Intanto spero che domani le tue rosse non arrivino..in bocca al lupo.. :bacio
kiara84

Messaggioda mariku82 » 12/05/2015, 14:35

Cara mi piace sentirti positiva e continuiamo a sperare! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
perchè la tisana alla cannella? a che serve?
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 14:57

Io continuo a sperare per te per questo ciclo :portafortuna: :portafortuna:
L'agopuntura come ti dicevo a me ha rilassato davvero tanto, vedrai che farà sicuramente bene :bacio
camilla784

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 14:59

kiara84 ha scritto:Ciao Rain..ho visto che sei andata dall'agopuntore.. anche io sto andando.. spero sia servito qualcosa.. comunque una cosa che ho notato subito è un certo rilassamento..
Anche io ho cambiato la mia alimentazione proprio come dice lui.. colazione abbondante con proteine, pranzo medio con abbondanti proteine e cena leggera senza carboidrati. Io metto la cannella ovunque.. serve per abbassare l'indice glicemico..così dice.. Ormai sono quasi 3 mesi che tengo questa alimentazione.. speriamo abbia fatto effetto e i miei pinguini si siano attaccati.. così potrei essere un buon esempio per provarci...

Intanto spero che domani le tue rosse non arrivino..in bocca al lupo.. :bacio

kiara questo argomento mi interessa molto! se ti va di raccontarmi un po nel mio topic per non ingolfare quello di rain ;)
camilla784

Messaggioda onda » 13/05/2015, 14:19

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Mi piace questo grafico... voglio il colpo di scena!!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 13/05/2015, 20:35

Ti prego Rain ingravidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Fallo per noi! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale