Buongiorno amiche
,
come state? Io abbastanza bene, in questo ciclo "nuovamente naturale"
la novità è che non ho alcun fantasintomo, e non riesco nemmeno ad inventarmeli... devo dire che si sta davvero bene senza!
Domani arriveranno le rosse e tuuuuuutto tornerà come sempre...
Mercoledì sono andata a fare la prima visita-colloquio di coppia dall'agopuntore. Cosa posso dire? E' stata una visita piuttosto insolita: questo medico (ma credo proprio anche la medicina tradizionale cinese) è un incrocio strano, tra scienza e psicologia: non è stata una visita facile!
Innanzitutto, non ha voluto vedere nessuno dei miei 800.000 esami che avevo con me
e mi ha elogiato perchè prendo la tb e conosco perfettamente il mio ciclo
, ma poi mi ha criticata, perchè dice che la prendo da troppo tempo e potrebbe essere causa di stress
: se mi spiega lui come faccio, con un ciclo irregolare come il mio ad avere rapporti mirati per beccare l'ovetto...
Per il resto mi ha detto che non ho bisogno di grandi sedute di agopuntura, secondo lui sia io che il maritino dobbiamo cambiare l'alimentazione (un'altra dieta, olè!): niente latticini, tanta carne per entrambi, Bacche di Goji per lui, tisana alla cannella per me; colazione abbondante, pranzo sostanzioso, cena leggerissima (andare a letto con un po' di fame, fa bene, dice).
Dobbiamo provare un mese così, poi tornare da lui a fine giugno, durante il PM (alla visita di mercoledì ero al 6 PO) per una nuova visita. Secondo lui ce la possiamo fare tranquillamente senza la PMA... non ho mai riso tanto!!!
frajosh ha scritto:Scusami sono andata troppo indietro non ti trovavo mica ... Come
Stai cara ?
Ciao Fra!
Sto bene dai, un po' indaffarata al lavoro e sommersa di fogli, aiuto! E tu, bella mammina?
camilla784 ha scritto:Tifo sfegatato per te!!!
Grazie Cami...
Purtroppo mi sa che è un ciclo tale e quale a tutti gli altri...
mariku82 ha scritto:Rainbow siamo con te tutte! forza ovetto!!!
Mariku...