Mi spiace Manu leggerti così giù.
Purtroppo mi sono persa, non so a quante settimane sei...l'eco che hai fatto è la morfologica?
Mi spiace per questo ginecologo che non merita assolutamente la tua fiducia. Per il carattere che ho io andrei a pie pari a cercare un'altra persona, decisamente più sensibile ai MIE bisogni e non al suo bisogno di conferme di essere il miglior cucitore dell'ospedale! Ma guarda un po'
e se ho più o meno inquadrato il periodo, mi spiace che prima vi abbia dato così tante certezze sul sesso del cucciolo...prima della morfologica dovrebbero dirlo con le pinze il sesso, perché lo sviluppo dei due organi genitali è molto simile ed è facilissimo sbagliare. Hanno il 50% di probabilità di azzeccarci nel primo periodo, ma dalla morfologica o poco prima, è già possibile vederlo con certezza.
Mi spiace anche che ti abbia fatto del terrorismo sulle dimensioni del piccolo, guarda questa curva glicemica e prova a capire, togli gli zuccheri per aiutare le dimensioni (a me aveva aiutato), ma poi veramente trova qualcuno che pensi al bene tuo e non a se stesso e alle sue comodità, te lo auguro di cuore.
Ora centrati di nuovo sul tuo cucciolo, sarà un altro maschietto e ha bisogno di sentire che lo ami comunque, anche se ha un bel pisellino