Ram8 - Ciclo del 12/05/2015 - POSITIVO! FEMMINAAAAA!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ram8 - Ciclo del 12/05/2015 - POSITIVO!

Messaggioda ram8 » 24/07/2015, 11:08

Grazie Cassiopea per le tue parole! Io provo a stare tranquilla e serena ma la testa viaggia...per quanto sia già faccio fatica a credere che vada tutto bene dopo la prima gravidanza andata male in più questa cosa proprio non ci voleva! Sai anche io spero che la dottoressa abbia straparlato dando queste tre ipotesi magari poteva aspettare il 5 il bi test e magari pronunciarsi meglio dopo aver visto l evoluzione dopo altri 13 giorni! Non so che dire allo stato delle cose aspettare 13 giorni per azzardare un ipotesi non sarebbe costato nulla a lei..mi avrebbe solo regalato un po' di serenità in piu! Hai ragione anche su internet a volte sarebbe meglio non averlo e non leggere anche perché la dottoressa sinceramente non mi era sembrata molto preoccupata dalla cosa...ma sará che a noi donne già di per se la testa viaggia da sola alla velocità della luce poi in questi casi aumenta a dismisura e ovviamente il fatto di essere ancora a letto non mi aiuta perché non mi permette di spaziare con il pensiero! Speriamo passi presto questo periodo e che la cosa si risolva...
Grazie mille per il sostegno!
ram8

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Cassiopea81 » 24/07/2015, 11:22

ram8 ha scritto:Grazie Cassiopea per le tue parole! Io provo a stare tranquilla e serena ma la testa viaggia...per quanto sia già faccio fatica a credere che vada tutto bene dopo la prima gravidanza andata male in più questa cosa proprio non ci voleva! Sai anche io spero che la dottoressa abbia straparlato dando queste tre ipotesi magari poteva aspettare il 5 il bi test e magari pronunciarsi meglio dopo aver visto l evoluzione dopo altri 13 giorni! Non so che dire allo stato delle cose aspettare 13 giorni per azzardare un ipotesi non sarebbe costato nulla a lei..mi avrebbe solo regalato un po' di serenità in piu! Hai ragione anche su internet a volte sarebbe meglio non averlo e non leggere anche perché la dottoressa sinceramente non mi era sembrata molto preoccupata dalla cosa...ma sará che a noi donne già di per se la testa viaggia da sola alla velocità della luce poi in questi casi aumenta a dismisura e ovviamente il fatto di essere ancora a letto non mi aiuta perché non mi permette di spaziare con il pensiero! Speriamo passi presto questo periodo e che la cosa si risolva...
Grazie mille per il sostegno!

Immagino che passare le giornate a letto sia il modo meno semplice per trascorrere questo momento di pensieri. Sono nuova del forum e non sapevo della tua precedente gravidanza andata male, ma ogni ciclo è a se e questo può e deve essere uno spunto per pensare positivo. Hai visto che il tuo piccolino sta bene, e questo deve darti la forza per affrontare questi giorni in maniera serena. Leggendo un po' in giro ho letto che le briglie ( se fosse questo il problema) nella maggior parte dei casi si risolvono in maniera spontanea senza conseguenze per il futuro pupetto. Parti da questo e pensa a questo. Sono certa che la gine avrebbe dovuto aspettare gli esami. Fatti coccolare e viziare dal tuo compagno/marito... Approfittane!
E non cercare su internet cause o conseguenze, ci si potrebbe convincere di avere mali incurabili anche solo con un raffreddore!
Ti abbraccio e mando un bacio alla tua panzetta :bacio
Cassiopea81

Anno di nascita: 1981

Messaggioda ram8 » 25/07/2015, 19:28

Grazie Cassiopea davvero con il cuore per la fiducia che mi infondi! Teniamo duro e pensiamo positivo! :bacio
ram8

Messaggioda Cassiopea81 » 26/07/2015, 10:27

Buongiorno Ram!!!
Come ti senti oggi?
Un abbraccio e buona domenica :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Messaggioda ram8 » 26/07/2015, 19:53

Buongiorno!!!
Io fisicamente sto benissimo...a parte quando mi siedo per mangiare che mi sento un po' di leggerissimo fastidio al basso ventre ma niente di che assolutamente!
É la testa che sta faticando ad essere positiva..però ci proviamo! Intanto mi godo le coccole del maritino e dei familiari che vuoi o non vuoi mi stanno proprio usando il trattamento "servita e riverita"!

Tu come stai ho letto che sono arrivate le rosse..non disperare quando meno te lo aspetti é la volta buona!

Un bacio grande
ram8

Messaggioda Cassiopea81 » 27/07/2015, 10:01

ram8 ha scritto:Buongiorno!!!
Io fisicamente sto benissimo...a parte quando mi siedo per mangiare che mi sento un po' di leggerissimo fastidio al basso ventre ma niente di che assolutamente!
É la testa che sta faticando ad essere positiva..però ci proviamo! Intanto mi godo le coccole del maritino e dei familiari che vuoi o non vuoi mi stanno proprio usando il trattamento "servita e riverita"!

Tu come stai ho letto che sono arrivate le rosse..non disperare quando meno te lo aspetti é la volta buona!

Un bacio grande

Dai dai dai devi essere forte e pensare positivo!
Se hai un portatile da tenere a letto potresti iniziarti a vedere qualche serie TV per ingannare il tempo, se mai decidessi te ne posso consigliare qualcuna carina!

Goditi le super coccole di tutti e riposati. Non so come sia tu caratterialmente, ma se sei una faccendina ( che non si ferma un attimo) immagino che stare a riposo sia una vera e propria tortura. Tieni duro !!!

Io ho iniziato un nuovo ciclo, ma sono una neofita percui non mi lamento e misuro, nella speranza di vedere realizzato uno dei miei sogni !
Un abbraccio grande!!!
Cassiopea81

Messaggioda Cassiopea81 » 01/08/2015, 5:54

Ormai sono giorni che non scrivi...
Va tutto bene? Come stai? Dammi tue notizie, mi stai facendo preoccupare cara... Un abbraccio :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Messaggioda ram8 » 04/08/2015, 9:51

Eccomi qua, scusa l assenza ma mi sono presa un po' di giorni di svago per ingannare il tempo e ho tenuto pc e telefono il più possibili lontano da me! Siamo arrivati quasi al fatidico giorno, domani alle 3 ho il bi test...e spero che mi diano anche delucidazioni su questo benedetto distacco o briglia..incrociamo le dita! :bacio
ram8

Messaggioda Cassiopea81 » 04/08/2015, 10:37

ram8 ha scritto:Eccomi qua, scusa l assenza ma mi sono presa un po' di giorni di svago per ingannare il tempo e ho tenuto pc e telefono il più possibili lontano da me! Siamo arrivati quasi al fatidico giorno, domani alle 3 ho il bi test...e spero che mi diano anche delucidazioni su questo benedetto distacco o briglia..incrociamo le dita! :bacio

Ciao Bella, non scusarti!
Hai fatto benissimo a prenderti qualche giorno di relax!
Si, domani è il fatidico giorno... Incrocio dita di mani e piedi per voi. :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Fatti dare maggiori delucidazioni sulle briglie e qualsiasi dubbio tu abbia non esitare a chiedere :ok:
Ti mando un abbraccio !!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Messaggioda Cassiopea81 » 05/08/2015, 16:51

Ciao Cara!
Come è andata? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un abbraccio :bacio :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Torna a I vostri grafici della temperatura basale