Grazie Cassiopea per le tue parole! Io provo a stare tranquilla e serena ma la testa viaggia...per quanto sia già faccio fatica a credere che vada tutto bene dopo la prima gravidanza andata male in più questa cosa proprio non ci voleva! Sai anche io spero che la dottoressa abbia straparlato dando queste tre ipotesi magari poteva aspettare il 5 il bi test e magari pronunciarsi meglio dopo aver visto l evoluzione dopo altri 13 giorni! Non so che dire allo stato delle cose aspettare 13 giorni per azzardare un ipotesi non sarebbe costato nulla a lei..mi avrebbe solo regalato un po' di serenità in piu! Hai ragione anche su internet a volte sarebbe meglio non averlo e non leggere anche perché la dottoressa sinceramente non mi era sembrata molto preoccupata dalla cosa...ma sará che a noi donne già di per se la testa viaggia da sola alla velocità della luce poi in questi casi aumenta a dismisura e ovviamente il fatto di essere ancora a letto non mi aiuta perché non mi permette di spaziare con il pensiero! Speriamo passi presto questo periodo e che la cosa si risolva...
Grazie mille per il sostegno!