lalla81 - ciclo 21/06/2015 - POSITIVO!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lalla81 - ciclo 21/06/2015 - nuova corsa!

Messaggioda lalla81 » 13/07/2015, 10:54

Violamel ha scritto:Sicuramente ciati andare!!! Cavolo è POSITIVOOOOOOOOOOO, non ci credo ancora!!! :affetto: :cuoricol:
Come sono felice per te, eravamo compagne di ciclo :cuore: :bacio2:

Grazie violamel! Hai ragione , devo lasciarmi andare ma dopo il raschiamento di marzo ed il dolore che ho provato per la perdita....bhe, ci vado piano!!!! E mi sembra un sogno! !!!.....chissà se anche per te non sia la volta giusta e che potremo essere anche compagne di pancia!
lalla81

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 13/07/2015, 11:00

comprendo bene come ci si sente davanti al positivo post as, ma il sogno si è realizzato di nuovo... :cuore: quindi goditelo tutto ! e .. tantissima positività mi raccomando! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 13/07/2015, 12:20

dai dai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Violamel » 13/07/2015, 15:19

Lalla sei davvero dolcissima e spero anche io di condividere insieme questa bellissima avventura che hai appena iniziato.
Ahimé però non sono molto fiduciosa, non ho alcun "sintomo", nemmeno fantasma, di ipotetica gravidanza perciò mi sa che questo mese abbiamo fatto cilecca :?

Mi raccomando, domani aggiornaci :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 13/07/2015, 19:34

Congratulazioni Lalla!!! ho visto che hai il mio stesso giorno ovo :mrgreen: , ma anch'io, come violamel, non ho il ben che minimo sintomo (ma questo non vuol dire, nemmeno quando sono rimasta incinta a gennaio li avevo)...è la tb che è bassina per le mie solite.
Vedrai che questa volta andrà bene, ma capisco le tue paure... anch'io ho avuto un aborto ad aprile.
Cerca di pensare positivo ... ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lalla81 » 13/07/2015, 20:17

meletta ha scritto:Congratulazioni Lalla!!! ho visto che hai il mio stesso giorno ovo :mrgreen: , ma anch'io, come violamel, non ho il ben che minimo sintomo (ma questo non vuol dire, nemmeno quando sono rimasta incinta a gennaio li avevo)...è la tb che è bassina per le mie solite.
Vedrai che questa volta andrà bene, ma capisco le tue paure... anch'io ho avuto un aborto ad aprile.
Cerca di pensare positivo ... ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

meletta non pensare subito in negativo.....io questo mese non ci speravo proprio e ancora oggi non ho alcun sintomo di gravidanza, quindi.....! Inoltre anche la mia tb questo mese è stata bassina.....tifo per voi!
lalla81

Messaggioda lalla81 » 14/07/2015, 10:08

Violamel ha scritto:Lalla sei davvero dolcissima e spero anche io di condividere insieme questa bellissima avventura che hai appena iniziato.
Ahimé però non sono molto fiduciosa, non ho alcun "sintomo", nemmeno fantasma, di ipotetica gravidanza perciò mi sa che questo mese abbiamo fatto cilecca :?

Mi raccomando, domani aggiornaci :cuore:

Violamel...........POSITIVO!!!! Mi dovevano arrivare oggi ma il test stamani ha confermato la gravidanza! E la tb sta salendo! :pon pon: :pon pon:
lalla81

Re: lalla81 - ciclo 21/06/2015 - POSITIVO!!!!

Messaggioda Violamel » 14/07/2015, 10:16

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Che ti avevo detto? Poi non dirmi che non te lo avessi detto!!! Non sai quanto sia felice per te, bellezza. E non avere timore, stavolta andrà tutto benissimo. Senti subito il ginecologo se sia il caso o meno di prendere progesterone viste le esperienze passate, ma alla terza gravidanza saprai meglio di me che fare! :imbarazzato:

Immagino tu non stia nella pelle! Lo hai già detto a qualcuno? Reazioni? :cuore:
Ancora tantissime congratulazioni e vai così ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Violamel

Messaggioda lalla81 » 14/07/2015, 10:25

Violamel ha scritto::affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Che ti avevo detto? Poi non dirmi che non te lo avessi detto!!! Non sai quanto sia felice per te, bellezza. E non avere timore, stavolta andrà tutto benissimo. Senti subito il ginecologo se sia il caso o meno di prendere progesterone viste le esperienze passate, ma alla tvenerdì terzanza saprai meglio di me che fare! :imbarazzato:

Immagino tu non stia nella pelle! Lo hai già detto a qualcuno? Reazioni? :cuore:
Ancora tantissime congratulazioni e vai così ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Bhe.....l'ho scoperto con mia madre e mia sorella...e poi l'ho detto a mio marito e ai mie bimbi ( lo so che è presto ma io sono fatta così e non riesco a non dirli!!! ). Lo direi anche a mia suocera ma per scaramanzia aspetto ancora un po'! Le reazioni di chi lo sa sono state molto modeste.....forse troppo. Abbiamo tutti paura di rimanerci male ancora! venerdì chiamerò la gine! È iniziato un sogno!!!
lalla81

Messaggioda Violamel » 14/07/2015, 10:39

Purtroppo la paura prevale sulla gioia, è normale. Ma presto vi abituerete all'idea e verrà fuori tutto l'entusiasmo adatto alla circostanza.
Ora mi raccomando, pensa a te, anche se con due bimbi non è semplice, fatti aiutare e riposati! :cuore: :bacio
Violamel

Torna a I vostri grafici della temperatura basale