![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
io non ho mai preso alcun integratore, solo acido folico! Basta mangiare sano, se non si hanno altri problemi.
Doloretti, nausea, disturbi vari...tutto normale! Sta avvenendo un grande cambiamento in te adesso!
Eh si, la questione della ridatazione è proprio per la dpp, a loro poco interessa che tu gli dica "eh ma ho ovulato in ritardo!", se per loro sei oltre le 40 settimane sei già oltre termine e iniziano a fare un po' di pressioni. Non ovunque ma in molti ospedali si. E già ci siamo noi a metterci pressione da sole, anche se la gravidanza è fisiologica fino a 42 settimane, già ci sono amici e parenti...se ci si mettono pure gli ospedali è dura da sopportare! Quindi meglio un giorno in meno che uno in più, se mai! Io confesso, me ne sono tolti 2!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Quando per loro ero a 39+6 in realtà ero a 41+1, giorno in cui ho partorito! Se pensi che a 41 avrei dovuto fare un monitoraggio...mi sono risparmiata un viaggio doppio visto che ho partorito lontano da casa e anche i monitoraggi li facevo nella stessa zona!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ovviamente mi sentivo bene ed era tutto sempre ok!