In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ancora niente ciclo..mandato una mail alla mia "santa" ginecologa per chiedere cosa si debba fare in tal caso..non credo sia gravidanza comunque (alcun sintomo e il seno che dire sgonfio è poco). .perdite anche ieri sera sul marrone ma solo su carta..e l'altro ieri mattina rosso vivo..bah..mistero..
Eccomi. .fatto test e negativo,la ginecologa mi ha consigliato di iniziare la pillola, ma ho ancora dubbi sul perché un ciclo anomalo. .e stavo valutando il lady comp..sinceramente per quanto sia "comoda" è una "bomba ormonale "..
Mah...cominciare la pillola così? E se avessi davvero ovulato in quei giorni di spotting, anche se i rialzi non sono super?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade..che devo dire..questa donna molto professionale nn lo è. .soprattutto. . (Tu da medico mi vedi un endometrio ispessito sai dei rapporti e mi dici di partire direttamente con pillola senza parlarmi di un test per certezza?che poi io lo abbia fatto comunque ok..ma insomma..)..la mattina mi sto svegliando sempre prestissimo e di corsa ..da domani dovrei aver orari più consoni e riprendere bene la tb..per ora contraccettivi a barriera..niente pillola..fin quando non ne saremo convinti