Dev'essere tremendo venire al mondo sotto a una lampada al neon e finire prima su un piano di metallo poi in una tinozza d'acqua
simste ha scritto:Ho sempre creduto che arrivi in sala travaglio/parto e poi ti dicono loro cosa fare o non fare dopotutto sono loro i medici e quelli che sanno cosa è bene e cosa no
simste ha scritto:i consigli delle mie amiche sono: fatti fare l'epidurale, meglio il cesareo, non allattare, smolla il bimbo più che puoi al nido, non potrai più sederti per un mese dai milioni di punti che ti metteranno![]()
Questa la mia personale esperienza solo per darti anche qualcosa di positivo! 

eliora ha scritto:Loro sono cosi' profumati![]()
![]()
![]()
Poi chiaramente veniva cambiato, pulito, oliato perchè si spelava tutto 
non so quando accadrà ma sono certa che sarà un periodo molto INTENSO
cmq ripeto che questo mese non so neppure come vorrei che vada e se sperare in bene o in male...sono molto confusa

Ma da sola non l'avrei trovata, in effetti. Un'altra ostetrica l'avevo incontrata qui in provincia ma non era quella che cercavo io, era troppo tecnica. Ma il consultorio potrebbe essere una buona soluzione, dipende da chi trovi e da com'è gestito. 
ero quasi tentata di mentire alla segreteria acida come uno yogurt al limone!!!!!!!

purtroppo a casa il mio portatile ha dato forfait e posso usare solo il cell (comodissssssssimo
) oppure fare qualche ricerchina al volo di nascosto al lavoro
se stasera me la sbrigo in fretta uscita dal lavoro provo a chiamarne qualcuna e sento cosa mi dicono