luisel85 - ciclo del 4/01/2015 - beccheremo la cicogna?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luisel85 - ciclo del 4/01/2015 - beccheremo la cicogna?

Messaggioda ecchilosa » 02/02/2016, 10:47

concordo con meletta... :roll: e una considerazione generale.... per quanto ci auspichiamo di vedervi beccare tutte quante la cicogna ai primi tentativi, l'esperienza (penso di parlare anche per meletta) ci porta a tenere un po' il freno tirato... :roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda eliora » 02/02/2016, 10:51

Io lo capisco ma questa ragazza viene comunque da un as e quasi due anni di ricerca e ha il freno più tirato del mondo, dico solo un po' di sostegno con tutti i "ma" dovuti e ribaditi (ma i rapporti non sono mirati, ma gli orari non sono corretti...) se lo merita... :roll: :pon pon:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 02/02/2016, 10:52

eliora, mica dipende dai commenti se ha acchiappato o meno la cicogna :lol: :lol: :lol: riflettevo che magari ognuna di noi ha un modo diverso di approcciarsi alla cosa ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda eliora » 02/02/2016, 10:54

Che capisco, ma ritengo che al 15 po se commenti un post un po' di verdura la devi lasciare ;)
perché magari i commenti non influenzeranno la cicogna ma fanno sentire comunque comprese e accolte...
eliora

Messaggioda luisel85 » 02/02/2016, 11:06

Dai ragazze alle 7???

e questo sarebbe il metodo meno stressante epr rimanere incinta? puntare sveglie e misurare con un termometro anale la temperatura? accidenti raga !!!! :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
luisel85

Messaggioda eliora » 02/02/2016, 11:14

Eh devi vedere cosa ti stressa meno, una volta che ci prendi la mano non pesa (io ho un computerino Ladycomp che misura via bocca al buio quasi neanche mi sveglio, forse per via anale sarei un po' più infastidita non so...). Per l'orario diciamo che le 8 dovrebbe essere davvero l'orario limite, ti dicevo di puntarla prima cosi' forse è più facile riaddormentarsi.
Io quando misuravo per contraccezione misuravo sempre a orari diversi ma generalmente presto, quando ho cercato una gravidanza e volevo un grafico più leggibile e carino ho misurato sempre alla stessa ora salvo eccezioni, ma a quel punto ero una pro del termometro.
Considera che comunque quando avrai un pupetto dormire fino alle 7h30 ti sembrerà già un successone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eliora

Messaggioda meletta » 02/02/2016, 11:20

eliora ha scritto:Che capisco, ma ritengo che al 15 po se commenti un post un po' di verdura la devi lasciare ;)
perché magari i commenti non influenzeranno la cicogna ma fanno sentire comunque comprese e accolte...

Eliora... io spero tu stia scherzando eh...
sono tre anni che sono qua in cerca e mi è successo di tutto di più, te lo assicuro e sono sempre qui a dare consigli e a spiegare le cose con le mani e con i piedi (come vedi non apro topic miei e non voglio niente in cambio).... a volte tralascio le verdure o gli incroci, non certo perché non auguri a chi parlo di rimanere incinta, ci mancherebbe... semplicemente non lo so... o me lo scordo o l'ho già fatto prima e non mi va di ripetermi o semplicemente ho cose più interessanti da dire prima di tifare... come infatti in questo caso. Cerco di spiegare le cose a chi non le sa, tutto qua.

E con questo, scusa Luisel se non l'ho fatto prima, :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: tifo sfegatato per te ovviamente!!!
Ultima modifica di meletta il 03/02/2016, 0:41, modificato 2 volte in totale.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda eliora » 02/02/2016, 11:23

Certo che scherzo, volevo solo un po' di verdura per Luisella che fin'ora stava a zero ;)
A me piacerebbe tanto mettere verdure e incroci in un tuo post!!
eliora

Messaggioda luisel85 » 02/02/2016, 11:35

Ragazze vi prego non ci agitiamo inutilmente,
vi ringrazio tantissimo tutte quante, ognuna a modo suo e spiegatemi per favore come devo fare a mettere in firma il mio grafico
sono impeditaaaaaa!!! :testate: :no no:

Sono felicissima di essermi iscritta, siete tutte una grande compagnia, grazie veramente di :cuore: e tante verdurine veramente a tutte!!!!!!!
luisel85

Messaggioda Blade » 02/02/2016, 11:40

Quoto meletta, ci sono tante incognite per noi che vediamo il grafico che è difficile dire qualcosa...che poi lo è sempre difficile anzi, impossibile! ;) Ma qualche consiglio in più non guasta mai anche se speriamo che questa cicogna sia spennata e non ce ne sia bisogno per un bel pezzo! ;) :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
luisel ognuna di noi ha il suo modo di considerare lo stress, io avevo la sveglia puntata anche in post parto e con bimbo che si svegliava spesso la notte perchè volevo provarci e avere il mio grafico, quindi...fai tu! :mrgreen: Anche io però misuro per via orale con un apparecchio che memorizza le tb.

Io quando misuravo per contraccezione misuravo sempre a orari diversi ma generalmente presto, quando ho cercato una gravidanza e volevo un grafico più leggibile e carino ho misurato sempre alla stessa ora

:matto: in pratica al contrario di quello che sarebbe consigliabile! :lol: :lol: :lol: ;) Scherzo, lo so che ocmunque stavi nella finestra fertile e quindi andava bene! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale