nady89 ha scritto:No no infatti non mi illudo assolutamente...il punto è solo che questo mese non passa mai anche perché ho ovulato al 25pm per quello non vedo l'ora che finisca questa attesa... Nel bene p nel male che sia!
Blade ha scritto:La tb delle 8 potrebbe non essere attendibile perchè è proprio da questo orario che tende ad innalzarsi naturalmente, motivo per cui di solito sconsigliamo questo orario![]()
Quella dopo però potrebbe non essere del tutto attendibile perchè preceduta da un risveglio e quindi è difficile da dire...Io ti direi di aspettare e vedere come va domani, in genere al 12° o al 13° hai il crollo e il giorno dopo arrivano quindi se domani la tb fosse su potresti fare un test, viceversa vedresti le rosse...![]()
![]()
nady89 ha scritto:Ciao simste! Io non ho dormito male solo che per colpa del ansia mi sono svegliata prima e lo presa in un orario in cui di solito non la prendo! Riaddormentando mi è prendendola nel l'orario in cui solitamente misuro era alta! Mah l'ansia tira brutti scherzi! Se oggi non arrivano e domani prendendola Alle 8 e 30 o 9 è alta lo faccio! Speriamo che ci va bene a tutte e due! Io in quanto a sintomi il male al seno esagerato degli ultimi giorni si è attenuato c'è ma molto meno...è un po di dolorini centrali al ventre...vedremo!