è vero.. la testa gioca un ruolo molto importante se non addirittura fondamentale!! se pensi che lo stress da lavoro / studio o quanto altro ci può alterare il ciclo, pensa la ns psiche che "danni" può fare quando si prende in fissa!
Capisco l'ansia dopo l'as! pensa che io rimasi incinta (terza volta e poi terzo as) il primo mese che ho fatto tb e stick e che ho conosciuto questo forum, tutto mi aspettavo tranne quello... i cicli a seguire sono stati davvero duri.. era tutto un cercare similitudini con il ciclo del positivo, li per li non mi rendevo conto, ma quando ho capito che non potevo obbiettivamente controllare nulla, se non piazzare i rapporti con gli stick + e sperare, ho dato forfait! Arrivavo all'ovulazione... misuravo.. e fine.. mi dimenticavo (anzi mi imponevo di ignorare) ogni sintomo, sensazione, particolare o qualunque altra cosa... Aspettavo paziente i miei 13/14gg di fl e fine. Devo dire che già il primo mese cosi ho guadagnato un sacco di pace interiore al secondo mese: nuova cicogna... e ora la cucciolotta è qui con me Ti dico questo non solo ora che "io ce l'ho fatta".. ma lo dicevo anche in quei due cicli in cui cercavo di rilassarmi, lo consigliavo praticamente a tutte: ignorate il po, fai solo uno stick al gg perchè tanto farne tre non cambia nulla, spermino ne basta uno e non mille quindi non servono cento rapporti il gg di stick +, o ancora non stare li ad assediare le ovaie chiedendo loro di dirti dove stanno ovulando e se si stanno muovendo.. lascia che facciano il loro lavoro! E avanti cosi insomma! Per quanto mi riguarda "peace&love" è la scelta migliore.. e ti garantisco che sono un Sergente.. altro che Maniaca del Controllo... Mi hanno chiamato anche Mamma Hitler