Ok è arrivato il momento di uno dei miei messaggi moooolto lunghi
Primo tra tutto: Beta 255!!!!
Riferimento 3-4w da 9 a 130
Riferimento 4-5w da 75 a 2600
Direi ottime visto che le ho eseguite al 14po
Le ripeterò martedi! Il week con il ponte nn aiuta a rispettare le 48h... Anziche 2gg ne passano 4, ma dovrei vederle sopre i mille per stare giusta! Speriamo
Ora veniamo ai sintomi. É stato un po tremendo!!!!!
Dal 4po nausea, misto acidità, bocca cattiva e reflusso. Mi alzavo con la bocca cattivissima e poi durante la giornata sempre questa mezza sensazione di nausea che nn aveva ne capo ne coda
Dal 7po dolori alla bocca dello stomaco, mal di pancia e intestino, tanta aria (imbarazzante!!) e brufoli sul viso!
Dal 7 al 10po dissenteria "a rate": l'avevo solo appena sveglia e prima di dormire, durante il gg invece forti mal di pancia e rumori.. Crampi che andavano e venivani e la sensazione di rosse imminenti!
Tanto gonfiore dall'inizio del po, mentre il progesterone l'ho iniziato solo al 6po.
Sonnolenza sonnolenza e ancora sonnolenza! A metà mattina già sbadigliavo...
Seno non gonfio, non teso, ma avevo notato i capezzoli molto scuriti e sempre turgidi (assolutamente nn da me!)
Dal 10po fiato corto, difficolta a respirare, due gradini e stavo senza fiato. Qualche capogiro.
Per quanto riguarda il muco invece a parte i primi gg di cremoso poi nn ho avuto particolare muco visibile ma un forte senso di bagnato e di sentire scendere
Ora capite bene che al 7/8po io stavo gia dando fuori di testa!!!!!
Tutti questi segnali sono arrivati al'limprovviso dopo un anno di cicli assoluatmente senza sintomi sia in pm che in po (se nn molto leggeri). E aggiungo... un grafico che mi faceva arrabbiare... dalle meraviglie dei mesi scorsi... a questi su e giu...
Da qui parte lo stikkaggio compulsivo
Primo stick ovo del 8po: lh leggera. Uguali al 9,10 e 11po (Eseguiti a pranzo).
12po stick quasi positivo, molto evidente.... E io resto cosi
alla sera lo ripeto: positivo! Faccio insime uno stick bhcg ma io lo vedo negativo.. Dico io perche qualche amica vedeva un alone......
Mattina del 13po: bhcg positivo!!!
mi conoscete, sapete che questa emotivitá e ansia priprio nn é da me, quindi voglio mettere questa particolarita tra i sintomi!
A test fatto ... Riconfermo tutti i sintomi... Oggi a fare la spesa e in auto una nausea pazzesca!!!
Le perdite: leggerissime cremose (anche x il progesterone) sono marroncine chiarissime... Speriamo...