Buongiorno mie adorate tibbine
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
, eccomi qui...
Allora, dopo milioni di pensieri contrastanti, sabato (19 PO) ho fatto le beta... il risultato è arrivato però solo poco fa, alle 12.00, vi lascio immaginare tutte le parolacce che ho pensato fino a che non mi ha fatto scaricare il risultato!
Comunque... BETA HCG al 19 Po:
702Ora, io non so se sia un valore buono o meno, alto o basso... mi sto imponendo di non fare confronti con le precedenti esperienze... posso solo dire che anche allo "scorso 19 PO" le beta erano 477... sarà meglio? Peggio? Non fa testo? Booh!
Mi tocca rifarle domani (22 PO) per avere almeno un riscontro... poi fisserò l'appuntamento con il nuovo gine dove voglio andare... purtroppo l'ultimo che ho avuto è quello della PMA ed essendo scorbutico
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
, caro
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
e di pochissime parole
![Freddo :freddo:](./images/smilies/emo_freddo.gif)
, sento di avere bisogno di cambiare, verso qualcuno di più "umano".
Non mi resta che buttarmi... previa accensione del Cero in Chiesa
![Preghiera :preghiera:](./images/smilies/emo_preghiera.gif)
come consigliato dalla mia ematologa, viste le precedenti scelte di potenziali gine-assassini!
Per il resto sto abbastanza bene, non ho grossi sintomi particolari, solo un po' di stanchezza/sonnolenza, occhi che si chiudono e bruciano e un pochino di fastidio allo stomaco che va e viene. Il seno è piuttosto normale, ogni tanto mi arriva qualche fitta sulla parte esterna. Tutto qui.
Passo a rispondere ai Vostri bellissimi commenti...
@Silvi, Eryon, Neph, Nica, Lullaby, Adhara, Licetta... grazie infinite!
@Pinkie... sai sempre trovare le parole giuste, ti sento molto vicina e so che quello che mi sta capitando, a te è già successo. Cercherò di non vedere tutto nero, promesso!
@Tat... grazie cara, spero tanto che il mio nickname sia di buon auspicio... ho tanta paura, ma vi sento vicine e grazie a questo so di non essere mai sola!
Un forte abbraccio a tutte!
La vostra (sembrerebbe nuovamente ripiena
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
) Rain