onda79 ha scritto:Adhara lo stavo proprio guardando ora il tuo grafico... magari ho ovulato prima davvero... intanto stasera cercherò di fare i compiti.. non si sa mai!!!
davvero la tua amica ha necessità del salva slip? cavolo.. io invece di solito faccio una fatica!!! che inneschi qualcosa ne sono sicura.. anni fa mi avevano tamponato (un brutto incidente) e dallo spavento non mi sono venute le rosse quel mese.. pensavo di essere incinta, invece i dottori mi hanno smontato subito ..insieme ai test di gravidanza palesemente negativi...
Anche io col muco da quando cerchiamo faccio fatica...prima lo vedevo
In effetti da quel che mi racconti,ovvero che ti si sono bloccate le rosse,ho pensato la stessa cosa nel senso che più che "avviare" un ovulazione anticipata potesse bloccarti il mestruo questo episodio. Ma direi proprio di no se il muco si sta già facendo vedere. Credo anche che il muco vada a periodi,nel senso che anche mangiando diversamente possa essere più visibile o meno visto che per esempio anche il succo di pompelmo aiuta a produrne di più da quello che so.
La tb per ora non conferma ovo,ma il muco non indica per forza che tu stia ovulando nell'immediato,anzi,significa che sei in zona quindi potresti ovulare in questi giorni secondo me