Adhara - Ciclo del 8/07/2016 - sospiro di sollievo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 8-07-2016 #devoreagire

Messaggioda Nephentes » 19/07/2016, 8:41

Ho letto della spermio Adhara, ma non ci capisco granchè, come ti hanno scritto anche le altre, è diverso dal solito referto. A me era pieno di numeri e percentuali. Ad ogni modo anche io sono abbastanza serena sul risultato, sembrano buoni :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 19/07/2016, 8:43

Vediamo cosa ne pensa lei ma io resto convinta che vada assolutamente bene e che questa estate porterà fortuna :portafortuna: :portafortuna: . :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 19/07/2016, 9:15

Ma si ragazze nello spermio non vedo niente di così disastroso nemmeno io (anche se sappiamo tutte che a volte non vuol dire,c'è con chi uno spermio perfetto ha problemi comunque) quindi non credo che mi dirà chissà chè,forse mi confermerà solo che va bene.

@Dreamy mi spiace che ancora le nausee tornino ma se non sono fisse è già una buona cosa,peccato che tu debba lavorare ma si spera senza esagerare!! Olè morfologica ad agosto non vedo l'ora di sapere che ti dicono! Intanto ti auguro una buona vacanza e tanto relax!! :bacio

@licetta speriamo davvero che questa estate porterà fortuna!! :portafortuna: :portafortuna:

Grazie a tutte :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 21/07/2016, 8:37

Buongiorno ragazze,ieri mi ha chiamato la gine e non ho sentito il cell :disperato: :disperato: :disperato:
Ho provato a richiamare nel pomeriggio ma niente non l'ho trovata...
Stamattina sono riuscita a parlarci ma non era in studio e non poteva vedere lo spermio quindi richiamerò oggi pome sperando di riuscire a parlarci!! :testate:

Nel frattempo rapporti a giorni alterni dall'11 Pm direi che è l'unica soluzione per evitare di far saltare l'ovo!! :si si:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 21/07/2016, 8:40

Direi di si! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 21/07/2016, 8:46

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: che sfortuna...vabbe' magari se lasci detto alla segreteria o le mandi un msg poi ti richiama lei. E vai con l'amore libero !! :bacio :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 21/07/2016, 9:46

Avendo un po' di tempo ho girato internet per la mia curiosità dello spermio,sulla viscosità aumentata.
Praticamente leggevo che la viscosità crea problemi alla motilità degli spermini (ed ecco perchè è al 55% probabilmente) proprio perchè li intrappola e fanno fatica a salire. Praticamente un andrologo dice che è come avere il catarro,con uno sciroppo per la tosse che fluidifica si dovrebbe ri-fluidificare pure la viscosità :shock:
Quindi potrebbe anche essere che facciamo un po' fatica per quello :dubbioso: .
Potrebbe essere dovuto pure ad un infezione,però non riesco ad interpretare i vari valori dei globuli visto che nel referto sono indicati: per campo (e non capisco cosa significhi,alla ginecologa l'ardua sentenza)
A questo punto quando oggi sentirò la gine è probabile che possa inserirgli qualche integratore e nel caso non sia così,credo gli proporrò di provare con lo sciroppo :mrgreen:

Nel frattempo poco al giorno viste le interazioni coi medicinali,sto anche bevendo il pompelmo rosa,ne ho trovato uno 100% succo di pompelmo.

Ma secondo voi migliora anche il nostro muco?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 21/07/2016, 11:02

ciao adhara di spermio non ci capisco nulla ma forse la viscosita' e' dovuta all' astinenza che magari e' stata troppa per lui nel senso che e' piu' denso e viscoso senza rapporti quindi magari dipende da questo...il resto sembra vada bene aspettiamo la gine :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 21/07/2016, 11:26

Si il pompelmo fa magie col muco nostro e loro!ma attenzione coi farmaci che assumi, xche a volte ne inibisce l'assorbimento!

X lo sciroppo l'ho già sentita sia x noi che x loro! :ok:

E x le infezioni le escluderei dallo spermio xche se no scrivono leucociti presenti, diciamo che non si capisce se oltre allo SPERMIOGRAMMA é stata fatta anche SPERMIOCOLTURA, di solito si fanno entrambi, ma devono essere indicati in ricetta!

Alcuni lab (perle rare) fanno anche MAR TEST che é un test su anticorpi antisperma, la cui presenza però a volte da sullo spermiogramma : presenza di agglutinazioni che il tuo lui NON ha, quindi li escluderei!

Secondo me il seme é buono, tranquilla!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 21/07/2016, 11:54

vale811 ha scritto:Si il pompelmo fa magie col muco nostro e loro!ma attenzione coi farmaci che assumi, xche a volte ne inibisce l'assorbimento!

X lo sciroppo l'ho già sentita sia x noi che x loro! :ok:

E x le infezioni le escluderei dallo spermio xche se no scrivono leucociti presenti, diciamo che non si capisce se oltre allo SPERMIOGRAMMA é stata fatta anche SPERMIOCOLTURA, di solito si fanno entrambi, ma devono essere indicati in ricetta!

Alcuni lab (perle rare) fanno anche MAR TEST che é un test su anticorpi antisperma, la cui presenza però a volte da sullo spermiogramma : presenza di agglutinazioni che il tuo lui NON ha, quindi li escluderei!

Secondo me il seme é buono, tranquilla!

Per quanto riguarda il pompelmo mi ero informata,ecco perchè mai più di un bicchiere al giorno,addirittura mischiato con acqua lo gradisco di più perchè appunto le dà sapore.
Più che altro mi domandavo se col pompelmo magari il mio muco può migliorare ed aiutare questa viscosità,cioè a dare una mano a loro che sono "intrappolati" a scivolare meglio ecco :mrgreen:

Avendo fatto lo spermio in lab privato non c'era ricetta quindi non so,forse non hanno fatto anche la spermiocoltura :roll:

Guardavo i globuli bianchi che sono quelli che ci dicono se c'è un'infezione in atto,visti così sono leggermente + dei globuli rossi (1/2 per campo) ma descritti come 3/4 per campo non è che fa capire molto.

Grazie del parere Vale! Alla fine per ora tutto sta nelle mani di quello che dice la gine oggi,ma anche io non vedo davvero eccessivi problemi in lui! Meno male! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale