luce ciclo 13-08-16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 13-08-16

Messaggioda luce » 06/09/2016, 10:17

licetta ha scritto:Dai luce che c'è una bella tb!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

licetta ieri cominciavo a sperare anche perke' niente male di testa che invece prima del ciclo mi viene sempre e niente dolore ovaie solo brevissimo quel tipico male di pancia da ciclo e infatti stamani la temp. e' crollata e quindi temo che ci siamo certo ho dormito pochissimo perk'e la mi acagnolina non stava bene ma po e gg del ciclo ci stanno per ora mutanda bianca ma in genere arrivano nel pomeriggio tardi o di sera ....occorre un grosso miracolo che la faccia risalire...grazie :cry: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 06/09/2016, 13:46

Io ci spero ancora... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
spero che la cagnolina stia meglio :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda Adhara » 07/09/2016, 8:27

Luce come va oggi? Ancora mutanda bianca spero :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 07/09/2016, 10:03

ciao licetta ..adhara :no no: purtroppo stamattina 36.6 non mi ricordo di un calo cosi' grosso e poi appena alzata arrivate ...certo solo poco flusso per ora ma e' solo il primo gg e fa sempre cosi' nel pom. arrivera' del tutto...sono ko ormai perdo davvero le speranze certo continuero' con temp, e stik ma ormai senza piu' illudermi perke' faccio male solo a me stessa ...per me e' troppo tardi e i miei ovetti sono davvero scaduti dopo 3 anni di ricerca ...alla pma ho detto stop da 2 mesi nel po mi si gonfia un nodino al seno doloroso che con l arrivo del ciclo scompare ma ho paura ha sottopormi ancora a stimolazioni e poi come sapete senza speranze quindi mi arrendo ....grazie ora tifo per voi :bacio
luce

Messaggioda licetta » 07/09/2016, 11:27

Luce mi spiace tantissimo leggere le tue parole ma capisco la delusione, la stanchezza e il senso di impotenza. Ti sei dimostrata molto molto forte fino ad ora e forse allentare un po' può solo che farti bene, recuperare le forze e diminuire lo stress servirà a ricaricarti e magari a farti tornare la voglia di provarci. Un abbraccio grandissimo :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 08/09/2016, 8:24

Noooo luce uffaaaaaaa :disperato: :disperato: ma come diavolo si fa... purtroppo visti i nostri amh molto simili mi sento un po' come te... mi sa tanto che pure le mie uova ormai son marce... però che dire,ancora non siamo arrivate al punto di non ritorno chiamato menopausa e quindi chi ci garantisce che tutti i mesi i nostri ovetti siano da buttare? Magari davvero arriva il mese buono... forse come dice licetta funzionerà allentando lo stress e recuperando le forze!
Mi spiace sentirti così...io spero ancora per te e per noi :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 08/09/2016, 10:35

Adhara ha scritto:Noooo luce uffaaaaaaa :disperato: :disperato: ma come diavolo si fa... purtroppo visti i nostri amh molto simili mi sento un po' come te... mi sa tanto che pure le mie uova ormai son marce... però che dire,ancora non siamo arrivate al punto di non ritorno chiamato menopausa e quindi chi ci garantisce che tutti i mesi i nostri ovetti siano da buttare? Magari davvero arriva il mese buono... forse come dice licetta funzionerà allentando lo stress e recuperando le forze!
Mi spiace sentirti così...io spero ancora per te e per noi :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

vero adhara anche perke' il gine mi aveva detto all inizio che finche' ce' il ciclo di continuare e non arrendermi (questo solo l ultimo gine) gli altri pareri negativi...quello che intendevo nel tuo caso che appunto non devi arrenderti perke' hai davanti molto tempo ancora :bacio :preghiera:
luce

Messaggioda tat82 » 13/09/2016, 8:38

cara luce,
non arrenderti! Davvero finché vedi il ciclo devi sperare ... io mi sto scontrando con l'assenza di ciclo anche stimolando con terapia ormonale sostitutiva :testate: :testate: :testate:
Dico a te di crederci ma sono la prima a perdere la speranza a volte. Conosco una ragazza a cui avevano detto di non poter avere figli e che oggi è mamma di una bimba di 3 anni. La natura è imprevedibile, nulla è impossibile.
Ti aspetto in un nuovo thread, mi raccomando :resisti: :bacio2:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda nady89 » 13/09/2016, 9:14

Ciao luce! Anche io in preda a cure per ovulare! Altrimenti avrei in ovulazione spontanea ogni 3 mesi se mi va bene!
Ci sono momenti frustranti in questa lotta per avere un bambino.... E pure io non vedo il ciclo da più di tre mesi! Però con il clomid sono riuscita ad ovulare! Non ti arrendere vedrai che ce la farai e ti lascio tanta verdurina per questo ciclo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda luce » 13/09/2016, 13:22

ciao nady ciao tat grazie anche a voi per le vostre parole ..apro un nuovo tread :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale