Però a me l'acqua nn fa niente, cioè non ha lo stesso effetto del conceive...
Adhara ha scritto:luce ha scritto:adhara se solo per bagnarti un po' io che sono quasi sempre secchina (hhihi) corro in bagno e mi lavo con acqua fresca asciugandomi pochissimo e vedo che funziona oltre tutto lui pensa che sono agitata di mio hihihi quindi e' anche piu' contento
Uh luce! In effetti potrebbe essere una buona idea visto che io ho la fissa di farmi il bidet prima dei rapporti! Non ci avevo mai pensato! Grazie!
Nephentes ha scritto:Anche io sono fissata bidet prima del rapporti , a dire il vero pipì e bidet prima. E con questa non c'è nessun segreto più!
![]()
Però a me l'acqua nn fa niente, cioè non ha lo stesso effetto del conceive...
licetta ha scritto:Come vanno le cose a casa? Ti abbraccio forte forte![]()
![]()
nady89 ha scritto:Ciao adhara!
Mi dispiace tantissimo della situazione che state vivendo in famiglia....ci sono passata anche io e purtroppo so cosa significa! Mi raccomando fatevi forza!
Per quando riguarda te forse questa specie di "rassegnazione" all'arrivo delle rosse da un lato ti può fare bene perché non sei lì a farti mille pensieri e stare in ansia! E chissà non puoi sapere se magari è stata la volta buona! E sinceramente ve lo auguro proprio! Un bacio
Nephentes ha scritto:Adhara, anche a me spiace tantissimo di questa situazione, non dev'essere per niente facile, a livello di stress sicuramente tutto questo non ti aiuta.
Posso solo augurati anche io che possa arrivare presto una bella notizia in questo periodo buio