Adhara - Ciclo del 3-09-2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 3-09-2016

Messaggioda Nephentes » 22/09/2016, 10:29

Anche io sono fissata bidet prima del rapporti , a dire il vero pipì e bidet prima :imbarazzato: . E con questa non c'è nessun segreto più! :D :D
Però a me l'acqua nn fa niente, cioè non ha lo stesso effetto del conceive...
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 22/09/2016, 13:19

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:adhara se solo per bagnarti un po' io che sono quasi sempre secchina (hhihi) corro in bagno e mi lavo con acqua fresca asciugandomi pochissimo e vedo che funziona oltre tutto lui pensa che sono agitata di mio hihihi quindi e' anche piu' contento :lol:

Uh luce! In effetti potrebbe essere una buona idea visto che io ho la fissa di farmi il bidet prima dei rapporti! Non ci avevo mai pensato! Grazie! :bacio

:bacio :pon pon:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 23/09/2016, 8:31

Nephentes ha scritto:Anche io sono fissata bidet prima del rapporti , a dire il vero pipì e bidet prima :imbarazzato: . E con questa non c'è nessun segreto più! :D :D
Però a me l'acqua nn fa niente, cioè non ha lo stesso effetto del conceive...

Ottimo sapere che ho una compagna di "fissa" :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 23/09/2016, 13:57

:lol: ogni tanto vi leggo...che ridere...sveltine, consigli di lubrificanti, bidet... :lol: dai Adhara ti auguro che le sveltine ti portino bene :si si:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 27/09/2016, 8:59

Come vanno le cose a casa? Ti abbraccio forte forte :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 28/09/2016, 9:37

licetta ha scritto:Come vanno le cose a casa? Ti abbraccio forte forte :bacio :bacio :bacio

Ciao licetta! Va meglio per fortuna,settimana scorsa hanno messo la peg a mio suocero (per chi non lo sapesse è il tubicino che esce dallo stomaco per alimentarsi direttamente da lì) e di conseguenza sta fisicamente migliorando. Una cosa è stata fatta ed era anche la cosa più importante al momento! Ovviamente siamo ancora tutti preoccupati per via della radio terapia durata meno di quello che avrebbe dovuto e quindi ancora non si può sapere a che stadio sia il carcinoma in gola. Ovvero se la radio ha fatto il suo dovere oppure no...ma per ora si cerca di risolvere un problema alla volta!
Per quanto riguarda me ormai dovremmo essere agli sgoccioli,ogg 26pm e come accade da 3 mesi a questa parte,nessun sintomo equivale a niente ansia e certezza di non esserci riusciti,insomma attendo le rosse e stop.
Nemmeno penso di fare un test.
L'unica "rottura di scatole" a cui penso è che quando arriveranno,perchè so che arriveranno,è il fatto di dover di nuovo parlare del discorso ginecologa,pma,tempo etc con maritino. Ovviamente so che farà bene parlarne ed è anche giusto che se ne parli,proprio perchè dobbiamo essere coesi nel voler aspettare o nel voler iniziare a fare qualcosa oltre all'amore :mrgreen:

Grazie licetta un abbraccio anche a te :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda nady89 » 28/09/2016, 11:38

Ciao adhara!
Mi dispiace tantissimo della situazione che state vivendo in famiglia....ci sono passata anche io e purtroppo so cosa significa! Mi raccomando fatevi forza!
Per quando riguarda te forse questa specie di "rassegnazione" all'arrivo delle rosse da un lato ti può fare bene perché non sei lì a farti mille pensieri e stare in ansia! E chissà non puoi sapere se magari è stata la volta buona! E sinceramente ve lo auguro proprio! Un bacio :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Nephentes » 28/09/2016, 16:07

Adhara, anche a me spiace tantissimo di questa situazione, non dev'essere per niente facile, a livello di stress sicuramente tutto questo non ti aiuta.
Posso solo augurati anche io che possa arrivare presto una bella notizia in questo periodo buio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 29/09/2016, 9:33

nady89 ha scritto:Ciao adhara!
Mi dispiace tantissimo della situazione che state vivendo in famiglia....ci sono passata anche io e purtroppo so cosa significa! Mi raccomando fatevi forza!
Per quando riguarda te forse questa specie di "rassegnazione" all'arrivo delle rosse da un lato ti può fare bene perché non sei lì a farti mille pensieri e stare in ansia! E chissà non puoi sapere se magari è stata la volta buona! E sinceramente ve lo auguro proprio! Un bacio :bacio

Grazie Nady hai ragione mi fa star meglio proprio perchè non ho aspettative,cioè si ne ho,aspetto le rosse come tutti i mesi :lol: Ho sempre detto che non sarebbe stato facile e ci sarebbe voluto tempo,e negli ultimi mesi davvero la rassegnazione è tanta. Vedremo come andrà questo mese,visto che come dici tu non posso sapere se sarà la volta buona.
Mi spiace che ci sia passata anche tu per questo iter..io ci sono già passata anni fa e so cosa aspettarmi ormai...la mia seconda famiglia (quella del marito) ci prova a prepararsi ad ogni evenienza ma purtroppo tutti sappiamo che non si è mai pronti. In ogni caso non si può mai sapere nemmeno quello! Magari mio suocero ci stupirà di nuovo e passerà anche questa,visto che lotta con un cancro ai polmoni dal 2010!
Grazie ancora Nady :bacio

Nephentes ha scritto:Adhara, anche a me spiace tantissimo di questa situazione, non dev'essere per niente facile, a livello di stress sicuramente tutto questo non ti aiuta.
Posso solo augurati anche io che possa arrivare presto una bella notizia in questo periodo buio :bacio

Grazie Nephe :bacio bisogna dire che però ora che si alimenta e sta prendendo peso ci stiamo rilassando un pochino,lo vediamo migliorare un poco giorno per giorno e questo può solo far bene!
Sarebbe davvero bello avere una bella notizia in questo periodo buio però! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 01/10/2016, 11:00

ciao adhara non sono di molte parole essendo anche giu' di morale (ciclo appena arrivato) ma ti lascio un abbraccio e un :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale