paciccia80 - ciclo del 10/09/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: paciccia80 - ciclo del 10/09/16

Messaggioda licetta » 12/10/2016, 6:52

Paci non ci voleva proprio, immagino la delusione dopo i tre giorni :no no: ma mi fa piacere sentirti così combattiva.
Attendiamo di vedere cosa dice l'andrologo (che bel passo avanti il tuo maritino...non voleva fare nemmeno lo spermio e adesso in una sola settimana dosaggi e visita!!) e speriamo ci dia belle notizie.
Per quanto rigurarda il resto io direi che un viaggio ve lo meritate tutto e se costa troppo magari potete ripiegare su un week end e prendere il cagnolino al canile che è gratis e ce ne sono davvero troppi :si si: :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 12/10/2016, 7:24

Mi spiace che quella che ci porti non sia una bella novità ma ti sento combattiva e su di morale e questo è positivo!
Per il viaggio e il cagnolino quoto licetta! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 12/10/2016, 9:12

Ciao paci mi spiace per l'arrivo delle rosse e sti maledetti 3 giorni di ritardo saranno stati ancora più duri uff...
Però sono contenta di vedere che ti stai adoperando per non vivere questi momenti nella maniera peggiore e ti concentri sul positivo! :zizi:
La vacanza è sicuramente utile,e posso dirti che un cagnolino pure! Da quando è arrivata la gatta in casa nostra la tristezza davvero è diminuita parecchio! Sarà anche che dicono che accarezzare qualcosa di morbido aiuti l'umore :mrgreen:
Poi gli animali sanno regalare tanto amore e noi di conseguenza a loro,ottima scelta! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Nephentes » 12/10/2016, 9:58

Paci scusa l'enorme ritardo, riprendo il discorso...
Ho leggermente sbagliato a scrivere il risultato, la nostra mobilità totale era 10 % ( che idiota, avevo letto i valori di riferimento, perdono perdono perdono! )...sia l'andrologo che la ginecologa ci disse che era impossibile concepire così, ricordo esattamente queste parole.
Lo sottolineo per aiutarti a trovare uno spiraglio di luce, che non è un miraggio, quindi forza, e fate bene a sentire un altro parere :bacio :bacio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda tat82 » 12/10/2016, 20:30

ciao paci,
sei un esempio di come vada affrontata una delusione: non hai perso il sorriso e la speranza e questa è la vittoria più grossa che potessi prenderti sul destino. Spero tanto che la tua positività sia ripagata nelle prossime settimane: la visita con l'andrologo potrebbe essere il primo passo verso la svolta che aspettate :portafortuna:
e poi che bello: vacanze, un cucciolo :cuore:
Tienici aggiornate perché vogliamo immaginarti a festeggiare il 2017 in vacanza e magari con un nuovo amico a quattro zampe :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda paciccia80 » 13/10/2016, 11:35

Ciao ragazze,
oggi è il giorno dell'andrologo. Speriamo ci dia buone notizie.
Eh, sì, vorrei essere positiva. Ho passato ben tre anni a disperarmi ogni volta che vedevo rosso, mi sentivo come rotta... perchè non avevo una motivazione.

Adesso, facendo questi esami, ed avendo individuato il problema, mi sono tranquillizzata perchè so da dove tutto scaturisce.

Non so, questa cosa mi ha come tranquillizzata e quindi riesco ad affrontare la situazione con molta più serenità.

Prima, il brancolare nel buio, mi spaventava e ogni volta che arrivava il ciclo era una tragedia.

Adesso mi sento veramente serena e combattiva!
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 13/10/2016, 13:27

Attendiamo il resoconto della visita dall'andrologo ma io mi sento che vi darà speranza :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paciccia80 » 14/10/2016, 7:55

Ciao ragazze,
allora, ieri visita fatta. Mio marito è disperato, ma io in quello che ha detto l'andrologo vedo solo cose estremamente positive.
1) Dai risultati dello spermiogramma risulta una forte infezione
2) Essendo una infezione importante, in teoria, avrebbe dovuto sentire dei sintomi che lui non ha, per cui può anche essere che i valori dello spermiogramma siano falsati. Il 22 così, ne abbiamo un altro da fare.
3) Se i risultati sono confermati, si procede con una forte cura di antibiotici e se si sconfigge l'infezione si migliora la qualità dello sperma.
4) Teoricamente, dovrebbe essere operato di varicocele e in questo caso la qualità dello sperma migliorerebbe ancora di più.

Ecco, dopo la visione catastrofica della mia ginecologa, si è accesa una bella luce di speranza!

A questo punto mi viene il dubbio che abbia spinto direttamente per una PMA per un tornaconto personale... però va bhe... lasciamo perdere, non voglio far polemica. Per fortuna abbiamo un cervello nostro e abbiamo ragionato sulla cosa.

La sorpresa più bella però, è stata quella di mio marito il quale mi ha detto "Se il varicocele è un'operazione così di routine come ha detto il dottore, la faccio".

Ragazze, questa botta di positività che pervade il mio essere, devo dire che aiuta ad affrontare tutto molto più facilmente.
Anche l'idea di aspettare... ora non mi spaventa più!

un bacio a tutte quante!
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 14/10/2016, 8:06

:cuore: :cuore: :cuore: sai che mi sono venuti i brividi?? Ho letto tanta speranza, tanta determinazione, tanta voglia di risolvere e poi svoltare, da parte di entrambi! Si, ci vorrà un po' di tempo...ma non brancolate più nel buio, avete delle speranze e buone perchè se c'è un'infezione è normale che lo sperma ne risenta! Quindi adesso avete un piano:
spermio per conferma dell'infezione
cura dell'infezione
eventuale operazione del varicocele
...darci dentro a più non posso :lol: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 14/10/2016, 8:13

Bene Paci, molto bene!!! capisco lo sconforto di tuo marito ma almeno è un problema risolvibile, ci vorrà un pochino di tempo ma cavolo avrete molte possibilità in più :pon pon:
Sul parere della gine voglio pensare che magari non abbia saputo capire il problema perchè non è il suo campo.
La tua positività è molto bella e ti dirò..contagiosa :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale