In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
camilla784 ha scritto:A parte che l'avatar non ti rende giustizia...comunque... mi spiace per il ciclo appena concluso, ma io faccio il tifo per questo mese...avevo detto il 28, ricordi?!
comunque anche il tuo avatar non è proprio così corrispondente eh
Tranquilla spot, anche io ogni tanto prendo qualche giorno di ferie specie durante il ciclo, la tb mi serve a capire ovetto e l'arrivo del ciclo se qualche giorno salta pazienza
Buongiorno Spot, io durante il ciclo evito di prenderla volontariamente non so se faccio male, ma almeno stacco la spina un po' prima di tornare a pensarci!!!
Ciao spot, anche io ho dimenticati di prenderla oggi sarà che ho avuto troppi giorni di spotting, giuro mai avuto un ciclo così, quindi mi ero abituata a non prenderla...ma ci fa bene, come dicono le altre, si stacca la spina per un po', altrimenti Ti lascio un po' di che non fanno mai male, speriamo in questo ovetto!