maryme96 ha scritto:Non mi da lo spazio neanche di dubitare e va beh.. alla fine nuovo giro nuova corsa !!!!!
biancaluna ha scritto:maryme96 ha scritto:Non mi da lo spazio neanche di dubitare e va beh.. alla fine nuovo giro nuova corsa !!!!!
brava maryme96 è questo lo spirito giusto con cui iniziare un nuovo percorso
maryme96 ha scritto:Buongiorno ragazze.. primo giorno di marzo adoro questo mese dell'anno ho una domandina per chi usa gli stick di ovulazione canadesi.. quali usate e dove li acquistate??
biancaluna ha scritto:maryme96 ha scritto:Buongiorno ragazze.. primo giorno di marzo adoro questo mese dell'anno ho una domandina per chi usa gli stick di ovulazione canadesi.. quali usate e dove li acquistate??
Io uso one step verdi,ma ora ho comprato anche quelli rosa ke hanno una sensibilità maggiore...io li prendo on line
Blade ha scritto:Ciao, mi spiace per l'arrivo delle mestruazioni ma ti leggo positiva ed è quello che conta, si riparte!
Apri un nuovo topic per il nuovo ciclo, quando ne hai voglia, così chiacchieriamo e ci confrontiamo lì!
Io uso canadesi (one step) verdi da 20 miu/ml e li acquisto da Homehealth-uk.com ma su amazon si trovano quasi allo stesso prezzo, pochissima differenza. La sensibilità dipende da persona a persona ma, per cominciare, i 20 miu/ml sono i più consigliati.
biancaluna ha scritto:Blade ha scritto:Ciao, mi spiace per l'arrivo delle mestruazioni ma ti leggo positiva ed è quello che conta, si riparte!
Apri un nuovo topic per il nuovo ciclo, quando ne hai voglia, così chiacchieriamo e ci confrontiamo lì!
Io uso canadesi (one step) verdi da 20 miu/ml e li acquisto da Homehealth-uk.com ma su amazon si trovano quasi allo stesso prezzo, pochissima differenza. La sensibilità dipende da persona a persona ma, per cominciare, i 20 miu/ml sono i più consigliati.
concordo con Blade, io ho preso anche quelli rosa da 10 miu/ml per provare la differenza...in effetti ho notato che la seconda linea compare sbiadita già qualche giorno prima rispetto a quelli verdi ma questi ultimi sono ottimi per iniziare....io spero di "avanzarne" tanti visto che ne ho presi tantissimi ma spero di raggiungere il mio sogno prima di finirli... io li ho presi su ebay che costano leggermente meno rispetto ad amazon, ma i tempi di consegna possono essere anche lunghi in base da dove provengono (io li avevo ordinati da Hong Kong,ma poi non erano arrivati...quando me li hanno rispediti ormai li avevo già procurati dall'Inghilterra così me ne sono ritrovata tantissimi)