Kiarella - ciclo del 25/01/17 - la mia temperatura basale

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Kiarella - ciclo del 25/01/17 - la mia temperatura basal

Messaggioda Kiarella » 24/03/2017, 10:33

ori ha scritto:Kiarella cara..mi dispiace, era un grafico proprio bello!
Però non perdere le speranze eh???? Io sono con te, un nuovo ciclo è una nuova opportunità!
Mi sa che tra poco comunque ti raggiungo, anche se la tb si è rialzata il test era ngativo...quindi a breve ripartiamo insieme! Amiche di ciclo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio

Io ti auguro invece di proseguire nell'altra direzione e non dì seguirmi nel giro di aprile!! :portafortuna: :portafortuna:

:bacio
Grafico TB

EMI nata il 16 agosto 2018
Kiarella

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1

Re: Kiarella - ciclo del 25/01/17 - la mia temperatura basal

Messaggioda tat82 » 25/03/2017, 9:26

Kiarella ha scritto:Ciclo arrivato ieri pomeriggio/sera!
Non ho capito quanto sia lunga la FL perché ho il dubbio sull'ovulazione.....una cosa l'ho capita: la mia tb è abbastanza precisa perché il giorno in cui si abbassa coincide con l'arrivo delle rosse :si si: :disperato:
Sto perdendo le speranze......i rapporti erano piazzati bene, che altro posso fare?!? :testate: :testate:
Grazie a tutte per il sostegno! :bacio

mi dispiace Kiarella :bacio
qualcuno ti direbbe che non pensarci aiuta ma come si fa :dubbioso: quando si cerca una gravidanza è impossibile avere rapporti non mirati ...
Spero che aprile ti porti fortuna, non perdere la speranza :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale