no non credo perché prima di stare male ero tranquillissima.. e ho avvertito uno sfarfallio ai reni leggerissimo il giorno in cui ho ovulato (in teoria) .. mah.. l'unica è aspettare e vedere come procede la tb e il resto.. ho parlato anche col mio medico che mi ha detto che in caso di gravidanza con i dovuti controlli ed eventuali medicinali si ridurrebbero quasi completamente i rischi per il bambino e i miei problemidi terrebbero sotto controllo.. mi ha detto di aspettare fino a lunedì e se non si muove nulla di fare le beta e se negative rivolgermi al ginecologo per capire che succede.. chi vivrà vedràBlade ha scritto::dubbioso:
A questo punto mi viene da pensare che le tb dei 18° e 19° fossero già falsate dal malessere che hai poi avuto, non so l'orario in cui le hai prese, se possa c'entrare qualcosa...Le tb di questi 2 giorni effettivamente sono in linea con le tb fino al 17° quindi potresti aver ovulato quando non hai preso la tb e adesso stanno per presentarsi le rosse oppure non hai ovulato affatto.
è quello che ho pensato anche io..Blade ha scritto:Se fossi incinta il test lo segnalerebbe. A meno sia fallato...
ori ha scritto::portafortuna: