spot ha scritto:ora è una buona tb!
licetta ha scritto:dai che è salita!!![]()
![]()
Blade ha scritto:Mah...considerato che è il loro lavoro spero proprio sappiano riconoscere un'ovulazioneIo sono più propensa a pensare che magari il viaggio sommato all'assunzione di un farmaco possa aver un po' alterato il tutto...Come calo da impianto è un po' troppo anticipato. Se anche avessi ovulato dopo le possibilità di gravidanza ci sono lo stesso. Ti hanno fatto ecografia per verificare l'avvenuta ovulazione?
meletta ha scritto::shock: io non vedo il grafico... se clicco la firma mi compare il grafico di esempio del tool... mi capita anche per altre utenti...![]()
biancaluna ha scritto:meletta ha scritto::shock: io non vedo il grafico... se clicco la firma mi compare il grafico di esempio del tool... mi capita anche per altre utenti...![]()
Prova ad entrare in qualche mio post precedente degli altri mesi...magari riesci a vedere
biancaluna ha scritto:Loro non mi hanno fatto eco perchè quando ho fatto iui non avevo ancora ovulato...mercoledì sera ero 23mm,giovedì sera alle 19.30 mi hanno fatto fare ovitrelle e mi hanno detto che se la mattina non avessi ancora ovulato e test ovulazione negativo potevo andare...così ho fatto...ho fatto iui verso le 16/16.30 e dopo le 18 ho avuto ovulazione