Non è che forse è troppo ferrea questa dieta, se ti mette così di cattivo umore? Infondo dovresti cercare di mangiare bene e non in maniera esagerata però equilibrata si. Lo stress sicuramente non aiuta a ovulare e non aiuta nemmeno a compitare quindi le possibilità si riducono accidenti.
Rileggendo indietro ho notato che avevi chiesto consiglio per un apparecchio babycomp...io uso pearly e conoscendo il mio corpo dubito che comprerò un ladycomp o un babycomp che da qualche statistica in più e qualche previsione ma infondo, tenendo il grafico e imparando a leggerlo, secondo me è tutto superfluo perchè sappiamo da noi quando è meglio avere rapporti. Nel tuo caso è un po' difficile perchè hai cicli lunghi e irregolari ma non aiuterebbe nemmeno un computerino perchè comunque le previsioni che fa le fa su base statistica. Certo se pensi che lo userai anche per contraccezione è un bell'acquisto, io ne sono molto soddisfatta ma vista la spesa sono stata sul pearly e devo dire che non me ne pento.