In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
stamattina la TB l'avrei voluta vedere più alta ma... pazienza! ho ancora tre giorni prima di assumere il progesterone, magari si alza. In teoria l'ovetto doveva essere ieri sera, voglio crederci i segnali c'erano. ringrazio per i messaggi affettuosi che mi avete lasciato, spero di condividere con voi buone nuove molto presto!!!
spot ha scritto:se non sbaglio la puntura di gonasi l'hai fatta la sera... magari ovuli oggi
alla fine la puntura l'ho fatta venerdì mattina ... sapete cosa credo? che il follicolo fosse ancora piccino, il Gonasi può averlo aiutato a maturare ma non certo a scoppiare. Stasera ho rifatto un canadese per ovulazione e la linea del test era ancora più marcata di due giorni fa. Insomma sembrerebbe picco LH in corso. Finché non vedo i rialzi il progesterone slitterà: voglio dare tempo al mio follicolo di andare fino in fondo e spero ce la faccia in queste ore