Biancaluna-ciclo del 08/02/2018 ...EBBENE SI...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-ciclo del 08/02/2018 ...EBBENE SI...

Messaggioda Blade » 16/03/2018, 16:08

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: per te. Per gli esami non credo che un giorno possa fare troppa differenza ma forse è meglio chiedere a loro, da non rischiare che non risultino buoni solo per questo motivo...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 16/03/2018, 17:47

Allora ti dico io in ospedale pubblico ho pagato 1050€ la icsi (quindi monitoraggio, intervento con relativi esami e visite, transfer) oltre le 100€ della prima visita. I farmaci per la stimolazione me li hanno passato (costavano tipo 800€ a puntura e ne ho fatte 9 una volta e 11 la seconda) così come ovitrelle . Io ho acquistato 6 punture di antagonista a 65€ l’uno, un farmaco che mi hanno fatto assumere dopo il transfer costo 75€ e tutto il progesterone che costava tipo 1€ al giorno
Questo è il costo puro all’incirca.
So che dipende da regione a regione ma temo che il costo dei farmaci anche diversi da quelli che ho fatto costano tanto. È vero però che io usavo una siringa al giorno perché facevo la dose massima mentre c’erano altre che facendo dosaggi inferiori con la stesa siringa facevano 3 gg
In bocca al lupo tesoro :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sally84 » 16/03/2018, 18:59

Mi spiace per come sia andato questo ciclo, ma è bello sentirti così determinata! Credo che la strada della fivet sia sicuramente più efficace e tutti i tuoi sforzi saranno ripagati, non può essere diversamente :portafortuna:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 16/03/2018, 22:12

licetta ha scritto:Allora ti dico io in ospedale pubblico ho pagato 1050€ la icsi (quindi monitoraggio, intervento con relativi esami e visite, transfer) oltre le 100€ della prima visita. I farmaci per la stimolazione me li hanno passato (costavano tipo 800€ a puntura e ne ho fatte 9 una volta e 11 la seconda) così come ovitrelle . Io ho acquistato 6 punture di antagonista a 65€ l’uno, un farmaco che mi hanno fatto assumere dopo il transfer costo 75€ e tutto il progesterone che costava tipo 1€ al giorno
Questo è il costo puro all’incirca.
So che dipende da regione a regione ma temo che il costo dei farmaci anche diversi da quelli che ho fatto costano tanto. È vero però che io usavo una siringa al giorno perché facevo la dose massima mentre c’erano altre che facendo dosaggi inferiori con la stesa siringa facevano 3 gg
In bocca al lupo tesoro :bacio

grazie x i conti Licetta,ma io sono costretta andare all'estero ed è tutto privato e non posso avere i farmaci con ssn...grazie x l'impegno ;) :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 16/03/2018, 22:13

Sally84 ha scritto:Mi spiace per come sia andato questo ciclo, ma è bello sentirti così determinata! Credo che la strada della fivet sia sicuramente più efficace e tutti i tuoi sforzi saranno ripagati, non può essere diversamente :portafortuna:

:bacio

biancaluna

Messaggioda tat82 » 17/03/2018, 19:54

biancaluna ha scritto:sto già sentendo alcune cliniche...l'unica pecca è che devo rifare tutti gli esami ormonali...secondo voi può essere un problema se li faccio con 1 o 2 giorni di ritardo,visto che c'è di mezzo il week end ed il mio medico ora non c'è fino a lunedì sera? :zizi: sto facendo anche salti mortali x la parte economica,ma penso di riuscire a trovare le risorse :mrgreen: chi ha fatto stimolazione x fivet ma senza nota 74?quanto vi è costata?il medico se fa ricetta ma senza la nota si paga tutto o solo ticket?ho appena sentitoo una clinica che se ho problemi a prendere i farmaci me li procurano loro...dicono che se riesco a rifare gli esami e tutto risulta ok potrei farla anche con il prossimo ciclo! :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: x ora non mollo!!! voglio giocarmi l'ultima chance :matto: :matto: :matto: :ciao: :bacio

È bello sentirti così determinata. Voglio credere che la tua forza di volontà sarà ripagata. Penso che fare gli esami martedì non sia un problema visto che se non sbaglio sarà il quinto giorno di ciclo. Faccio davvero il tifo per te e aspetto fiduciosa le buone notizie che presto ci darai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda biancaluna » 17/03/2018, 23:58

tat82 ha scritto:
biancaluna ha scritto:sto già sentendo alcune cliniche...l'unica pecca è che devo rifare tutti gli esami ormonali...secondo voi può essere un problema se li faccio con 1 o 2 giorni di ritardo,visto che c'è di mezzo il week end ed il mio medico ora non c'è fino a lunedì sera? :zizi: sto facendo anche salti mortali x la parte economica,ma penso di riuscire a trovare le risorse :mrgreen: chi ha fatto stimolazione x fivet ma senza nota 74?quanto vi è costata?il medico se fa ricetta ma senza la nota si paga tutto o solo ticket?ho appena sentitoo una clinica che se ho problemi a prendere i farmaci me li procurano loro...dicono che se riesco a rifare gli esami e tutto risulta ok potrei farla anche con il prossimo ciclo! :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: x ora non mollo!!! voglio giocarmi l'ultima chance :matto: :matto: :matto: :ciao: :bacio

È bello sentirti così determinata. Voglio credere che la tua forza di volontà sarà ripagata. Penso che fare gli esami martedì non sia un problema visto che se non sbaglio sarà il quinto giorno di ciclo. Faccio davvero il tifo per te e aspetto fiduciosa le buone notizie che presto ci darai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio

No sarà il 6 giorno,ma se faccio tutti gli altri magari lh ed fsh attendono il prossimo ciclo...invece l'estradiolo quando va controllato? E prolattina?peccato che se cambio clinica non mi tengono più validi tutti gli esami fatti,ma almeno la sierologia riesco a farla gratuita e altri esami con esenzione M00. X il cariotipo mi hanno detto che il medico deciderà dopo tutti gli altri esami...chi l'ha fatto?anche questo beneficia di esenzione M00?anche eco addome e tiroide valuteranno in un secondo momento
:zizi:

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 18/03/2018, 0:00

Lunedì mattina dobbiamo andare anche in questura x fare passaporti :shock:

biancaluna

Messaggioda rock75 » 18/03/2018, 8:00

Ciao Biancaluna! Il cariotipo e altri esami genetici li abbiamo fatti sia io che il mio compagno e abbiamo pagato solo il ticket...però , almeno qui a genova, c'è solo un ospedale che li fa e per l'esito abbiamo dovuto aspettare un mese mi pare, quindi forse quelli prima li prenoti meglio è...in bocca al lupo :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0

Messaggioda biancaluna » 18/03/2018, 9:47

rock75 ha scritto:Ciao Biancaluna! Il cariotipo e altri esami genetici li abbiamo fatti sia io che il mio compagno e abbiamo pagato solo il ticket...però , almeno qui a genova, c'è solo un ospedale che li fa e per l'esito abbiamo dovuto aspettare un mese mi pare, quindi forse quelli prima li prenoti meglio è...in bocca al lupo :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Le tempistiche non mi preoccupano...ammetto di avere delle vie preferenziali e poi mi hanno detto di non farlo x ora :D domani invece prendo nuovo appuntamento con la clinica di Copenaghen e sento anche loro...Così resta che ne ho sentite 3 in Spagna ma che le lascio come ultima scelta anche x ragioni economiche,una in Ucraina che x ora mi sembra la migliore come rapporto qualità / prezzo e poi sento ancora Copenaghen... :shock: Penso sia già un buon numero di cliniche :roll: Buona domenica a tutte :ciao: :bacio

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale