In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che vi posso dire, sarà merito del magnesio! Anche se in realtà lo prendevo anche l'anno scorso in estate e non avevo FL così lunghe. Mio marito spera ancora visto che oggi la TB l'ho presa prima del solito, alle 5.00. Io invece mi sono rassegnata (malgrado gli slip tuttora bianchi) e sono proiettata sui possibili gemelli causa Clomid (come qualcuno ricorderà la ginecologa me lo ha proposto a partire dal prossimo ciclo).
In verità adesso c'è un timido inizio di perdite. D'altro canto se non sbaglio la TB può scendere anche in un giorno successivo rispetto ad inizio ciclo.
Vuoi dire che il magnesio ha allungato così tanto la fase luteale?? Cavoli! Bel risultato ma gran cambiamento, di solito fa 1-2 giorni, non 4-5! La tb degli ultimi 2 giorni non è promettente, in effetti...non la definirei propriamente "alta" quella di oggi anche se effettivamente non è sotto la coverline, ma un test negativo oggi mi sembra difficile possa essere sbagliato...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer