Buon giorno, le perdite non le ho più avute, u crampetti ci sono sempre soprattutto mentre faccio sforzi , che cerco sempre di limitare!
Domenica ho rifatto un confidelle lo so che non c'era bisogno ma purtroppo nella mia testa se vedevo la linea scurire magari significa che le beta si sono alzate, in attesa dei fare le beta; e la linea hcg si è colorata appena il tampone ha assorbito l urina e ed è diventata subito rosa scurissimo mentre la.linea di controllo era molto più debole come intensità, leggendo qualche recensione sembra che sia successo a tante donne con il ritardo!
Giovedì se l ambulatorio è aperto vado a fare le beta, il risultato lo.avrò settimana prossima però!
Sono riuscita a fissare l appuntamento con la ginecologa per il 9 maggio ,sarò a 7+2 circa e dovrebbe vedersi qualcosa
Finalmente ho trovato il coraggio di parlare con la.responsabile, e con mia grande sorpresa è stata davvero gentile e mi ha tranquillizzata , mi ha detto che appena avrò il certificato del ginecologo che attesta la gravidanza mi metto in malattia e poi in maternità, che il nostro è un lavoto a rischio e non ci posso proprio andare, devo solo pazientare 9 giorni cercando di non affaticare troppo, ovviamente spero volino questi giorni perché non vedo l ora di fare l eco e vedere che sia tutto ok! Solo dopo potrò definitivamente cominciare a godermi questa ultima e inaspettata gravidanza