spot ha scritto:daryl ha scritto:Ora sta meglio, ma essendo uomo ci metterà dai 2 ai 3 mesi a sentirsi fuori pericolo
Ma secondo te se riesco a cogliere la mela stasera e domani dovessi ovulare, potrei avere ancora qualche speranza??
Secondo me andrebbe benissimo!
Certo l'ideale sarebbe avere rapporti almeno a giorni alterni per tenere fresco lo sperma.
Ma non sempre è possibile... E poi dipende anche dalla qualità e dal muco e da altri mille fattori. Si dovrebbe cercare di non fissarci troppo con il momento giusto perché effettivamente non sappiamo quando potrebbe essere.
Se hai tempo e non l'hai già fatto ti consiglio di vedere i grafici delle incicognate e i rapporti segnati... potresti stupirti di che miracoli fa la natura
https://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=239
Sempre carina e gentile
Si si, li ho guardati i grafici, effettivamente ho visto donne restare incinte anche con un solo rapporto, ma non credo di essere così fortunata
Comunque a me la parte del concepimento piace parecchio
e per fortuna lo facciamo anche al di fuori di questi giorni X, non sono ancora arrivata al livello "oddio sto ovulando, facciamo l'amore NOW!!!" e spero di non arrivarci mai
poi è ovvio che io posso anche sforzarmi di non pensarci, ma la mente tira brutti scherzi ed è davvero difficile non pensarci quando sai che sei nel periodo fertile, soprattutto alla mia età e non avendo mai voluto avere figli...
Bisogna credere in qualcosa o qualcuno e pregare