daryl ha scritto:Come volevasi dimostrare...tb 36.4...non sarà destino
puffy1983 ha scritto:daryl ha scritto:Come volevasi dimostrare...tb 36.4...non sarà destino
Buongiorno Daryl
io penso sempre che non e il momento, il nostro momento!!!
si dice che i tempi di Dio sono diversi da quelli nostri. Dobbiamo avere fede e fiducia
il destino e altra cosa....
Non ti scoraggiare ti abbraccio
Grazie per il conforto...per fortuna o purtroppo non credo in Dio, penso che ogni cosa capita per un motivo. E forse a me non capiterà mai...
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... SfvXFAX35M
Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. .
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da quanto tempo sei in cerca daryl?
daryl ha scritto:Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. .
Sì è vero, ci si impegna, ci si mette anima, cuore e cervello per cogliere quel momento,che però, solo e soltanto lui sa quando arrivare.. A volte è così assurdo e così snervante, la ricerca prosciuga enormemente, ma crederci sempre è fondamentale.
Da un anno ma seriamente, con tb, rapporti mirati etc, da 6 mesi...purtroppo a 38 anni ogni mese conta come 1 anno. E penso che più passa il tempo, meno opportunità avrò. Speravo che approfittare di questo periodo, avendo più tempo per rilassarmi, pensare a noi in tranquillità, potendo avere i rapporti durante il giorno con più calma, poteva servire. E invece ennesima delusione...si vede che non è destino
puffy1983 ha scritto:daryl ha scritto:Sally84 ha scritto:Mi spiace, questo calo non promette benissimo. .
Da un anno ma seriamente, con tb, rapporti mirati etc, da 6 mesi...purtroppo a 38 anni ogni mese conta come 1 anno. E penso che più passa il tempo, meno opportunità avrò. Speravo che approfittare di questo periodo, avendo più tempo per rilassarmi, pensare a noi in tranquillità, potendo avere i rapporti durante il giorno con più calma, poteva servire. E invece ennesima delusione...si vede che non è destino
Daryl ciao ora leggevo un po i vostri commenti
Ma la mia domanda e ma fino ad ora non sei mai andata da un gine che ti segue? Non hai mai fatto Esami piu specifici?