Sara7382 ha scritto:Ciao, si mi faccio tante domande hai ragione ma nn mi sento particolarmente ansiosa anzi molto meno delle altre volte...
A dire il vero sono piuttosto convinta che nn sia andata
Cmq la prendo a ridere e basta....ormai....
Intanto la tb resta stabile ma ogni giorno non c'è mai il minimo aumento....ma va be'....
Cmq a prescindere da questo ci penso spesso ad abbandonare la tb e a non pensare più a nessun tipo di calcolo e sintomo
Credo che lo farò la prox volta se nn dovesse andare.
O forse continuerò a prenderla e a farmi le paranoie...
La cosa importante secondo me non è non farsi domande ma farsela e poi vivere lo stesso tutte le cose belle che la vita ti dà a prescindere dal fatto che resti o meno incinta subito o dopo tanto tempo....
Penso che però dopo questo tempo passato a provarci sia lecito farsi delle domande...la cosa importante è non fossilizzare tutta la tua vita appresso a queste domande
Baci
Scusa, non volevo sembrare brusca, è che quando si scrive non si riesce a capire il tono, posso assicurarti che non lo ero Ho scritto quello perché hai scritto che eri in mood negativo e noto che, in linea generale, sei negativa sul fatto di farcela o meno (ad esempio hai appena scritto che sei convinta che non sia andata...). Le domande è lecito e giusto farsele, ma non possiamo pretendere di avere le risposte a tutto, pensa come mi sono sentita io quando in ospedale mi hanno detto che non avevano una risposta per il mio aborto...è come dici tu, non bisogna fossilizzarsi e cercare di essere positive e dire dentro di noi "ce l'ho fatta" fino ad un minuto prima dell'arrivo del ciclo. Da questo mese voglio cominciare a fare così e non star dietro a sintomi e fantasintomi.
Per quanto riguarda la tb se decidi di continuare a prenderla e farti venire le paranoie è una tua scelta, mi spiace solo vederti delusa perché capisco troppo bene, la provo anch'io purtroppo, ma viversela male dal primo giorno dopo il ciclo fino al ciclo successivo non credo faccia bene. Ma ripeto, sono nostre scelte e di nessun altro, quindi fai sempre quello che reputi più giusto per te...
In ogni caso siamo rimaste io e te, e se vorrai sfogarti io ci sarò