Blade ha scritto:Gioia2 ha scritto:Cmq non ti ricordi bene di me 8 anni e mezzo fa ho condiviso tutto qui con voi avevo raccontato anche del parto nella sezione apposita, peccato non ci sia più.
Eh sai, in 8 anni ne sono passate di persone credo di non ricordare più nemmeno com'ero io 8 anni fa
Ma strano, come mai non c'è più il racconto?? Il tuo nick è sempre lo stesso?
Blade ha scritto:Ah si, sei tu perchè hai messo il grafico della prima gravidanza sia in gioia che in gioia2 e corrispondono!
Con il vecchio profilo ti sei fermata al 2017.
Mamma di ottobre 2012 l'ho letto nel tuo messaggio di presentazione.
Ho provato a far passare i tuoi messaggi vecchi ma non trovo racconti di gravidanza, magari ne avevi parlato nella tua presentazione, bo.
Se vai in alto a destra su "iscritti" e poi cerchi "gioia" trovi tutti i tuoi vecchi messaggi.
Gioia2 ha scritto:Blade ha scritto:Ah si, sei tu perchè hai messo il grafico della prima gravidanza sia in gioia che in gioia2 e corrispondono!
Con il vecchio profilo ti sei fermata al 2017.
Mamma di ottobre 2012 l'ho letto nel tuo messaggio di presentazione.
Ho provato a far passare i tuoi messaggi vecchi ma non trovo racconti di gravidanza, magari ne avevi parlato nella tua presentazione, bo.
Se vai in alto a destra su "iscritti" e poi cerchi "gioia" trovi tutti i tuoi vecchi messaggi.
Si sono io ma dal 2014 quindi sempre questo nickname, dovrei cercare nelle agende oppure ricordare sfogliando ahah grazie cmq