ciao cara!
Ma come mi piace il grafico di questo mese!
Lullipelli ha scritto::matto: sto impazzendo dall’ansia. Ti dico solo che ho fatto stick hcg a8 po vedevo un ombra ma penso che è la mia testa che fa brutti scherzi . Dopo asciutto si vedeva linea ma non ci casco quella e di evaporazione . Ma se fosse calo da impianto dopo quanto si vedrebbe su urina ?
Prego Dio sia il mese giusto
speriamo bene anche per teLullipelli ha scritto::matto: sto impazzendo dall’ansia. Ti dico solo che ho fatto stick hcg a8 po vedevo un ombra ma penso che è la mia testa che fa brutti scherzi . Dopo asciutto si vedeva linea ma non ci casco quella e di evaporazione . Ma se fosse calo da impianto dopo quanto si vedrebbe su urina ?
Prego Dio sia il mese giusto
Lullipelli ha scritto:Questo mese sono trepidante e ansiosa . Adesso comincio a capire la frustrazione di chi prova da tanto tempo … per questo non faccio affidamento su quegli stick perché li ho fissati così tanto che penso stavo per diventare cieca vedevo come un alone ma non linee . Poi quando si è asciugato ma fuori tempo massimo è spuntata sta lineetta . Ma mi è già capitato sarà linea di evaporazione maledetta .
Però ragazze non potete capire quanto ci spero . Pure sto calo mi ha fatto ancora più sperare . Ormai ho un pensiero fisso