erikact ha scritto:Buongiorno, mi sono accorta che ieri nel messaggio sono partite parole senza senso
, il mio telefono ogni tanto impazzisce,vabbé penso che mi hai capito.Come va?hai fatto la sorpresa a mamma e suocera?come hanno reagito?
Tranquilla tutto chiaro! Grazie

Mia suocera... ha avuto un reazione di merda.
Le abbiamo fatto un regalo, ovvero comprato una scatolina con tanti mini ovetti di pasqua e un pulcino, e messo sotto tutto il test di gravidanza "incinta 2-3". Le abbiamo scritto una lettera e dopo che l'ha letta e aver cercato nella scatolina trova il test....sue parole: "Ma sei incinta? Ma 2-3 cosa vuol dire? Settimane? Ma perché 2-3? Ai miei tempi non esisteva sta roba, si faceva l'esame di laboratorio."
Poi aggiunge "bene dai, bello"... senza sorriso... E ATTENZIONE ALLA PERLA "ma scusa non si può riciclare questo coso? (il test) E' uno spreco................
io secca: ci ho pisciato sopra
lei: va beh ma è di plastica, è uno spreco, va riciclato, non si può???
GIURO, mi si stava chiudendo la vena, l'ho preso e messo in borsa … poi si è messa a parlare di altro, ignorandoci completamente (eravamo in video chiamata con la sorella di matteo, che anche lei ha solo fatto una smorfia triste e un "auguri" forzato...........). Non ci ha chiesto NIENTE. Come si sentiva Teo, come mi sentivo io, quando nasce... NULLA!!! Come le avessimo detto che eravamo andati a fare la spesa!
insomma, alla fine abbiamo discusso per la reazione di merda e siamo andati via. Teo era allibito, triste....
Ha avuto il coraggio di dire: "Non capisco cosa vi aspettavate? Una rezione diversa? Ma sì, è una bella notizia, cosa dovevo fare?"
Siamo usciti NERI! Io ho avuto una crisi di pianto, e avevo un nervoso che pensavo di perderlo da quanto stavo male...
Mi era partito il panico che a nessuno fregava e non volevo più dirlo nemmeno a mia mamma per paura...
Invece mia mamma e i miei fratelli sono stati felicissimi e mi hanno abbracciato e sostenuto. Per fortuna.
Mi è tornato il buon umore e fanculo quella stronza di mia suocera.
Settimana prossima ho detto a Teo che io a casa sua non vado e non la voglio vedere perchè ho veramente i cogl...i girati!
Per il resto, stiamo bene e continuo a sentirmi positiva.