Ciao oggi potrebbe sembrare un primo rialzo....
Vediamo cosa succede tra domani e dopodomani...
In bocca al lupo
Pupureddhu ha scritto:Buondì si quello di oggi sembra un rialzo, anche se ho un dubbio sulla temperatura in 16esima e 17esima giornata nel senso che in quelle due giornate le ore di sonno sono di circa 6h e 30 min mentre normalmente e quindi nelle altre giornate sempre sulle 8 ore. Non vorrei abbia influito negativamente sul valore. Comunque credo di non averla beccata neanche questo mese qualora l’ovulazione fosse avvenuta in 14 esima o in 17 esima, vista la motilità progressiva rilevata dallo spermiogramma. Aspettiamo
Elenie ha scritto:Pupureddhu ha scritto:Buondì si quello di oggi sembra un rialzo, anche se ho un dubbio sulla temperatura in 16esima e 17esima giornata nel senso che in quelle due giornate le ore di sonno sono di circa 6h e 30 min mentre normalmente e quindi nelle altre giornate sempre sulle 8 ore. Non vorrei abbia influito negativamente sul valore. Comunque credo di non averla beccata neanche questo mese qualora l’ovulazione fosse avvenuta in 14 esima o in 17 esima, vista la motilità progressiva rilevata dallo spermiogramma. Aspettiamo
ciao! Mah, anche se non sarebbero rialzi perfetti per me potresti anche aver ovulato il 20/09, viste anche le perdite...
Ad ogni modo sei coperta, anche fosse stata il 23/09, visto che lo sperma vive anche 4 giorni in utero
Cosa è uscito dallo spermiogramma? Quanto ha di motilità?
Pupureddhu ha scritto:Dallo spermiogramma, ha nella prima ora una motilità del 52%,dalla seconda ora una astenozoospermia con motilità del 30,44 %. Forme normali 7% e vitalità al 70% numero totale per eiaculato oltre 74 mila .
Elenie ha scritto:Pupureddhu ha scritto:Dallo spermiogramma, ha nella prima ora una motilità del 52%,dalla seconda ora una astenozoospermia con motilità del 30,44 %. Forme normali 7% e vitalità al 70% numero totale per eiaculato oltre 74 mila .
Tesoro, quello del mio compagno era ben peggiore e sono qua all'ottavo mese!
Lui aveva motilità 28% se non erro, forme normali 3%. La vitalità non la ricordo, e il numero era di poco sotto.
Comunque, io non la vedo così grave Poi ovviamente vedrà il medico, magari un buon integratore.
A noi diedero Genante.