Mork79 - ciclo del 08/04/2013 - ROSSE ARRIVATE! :'(:'(:'(:'(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mork79 - Ciclo del 08/04/2013... VISITA GINECOLOGO!!!

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 7:25

Si l'ho fatto...ma stamane vado in farmacia...meglio ginecanesten o vagisi?
mork79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 17/04/2013, 7:29

mork.. ciao!
il mio parere.... fai cose leggere finché non sai di cosa si tratta... ci potresti metter qualcosa che non va bene.
il mio gine dopo la visita mi disse di provare i lavaggi vaginali con acqua di salsomaggiore.... mi disse che essendo praticamente nel giorno dell'ovo di non alterare nulla e che quella faceva un po' come pulitore evidentemente aveva visto un po' di secrezioni...
è acqua.. io la feci (non sentivo nulla io però)..... le secrezioni ci sono..... dal pap test poi non c'era niente!!!
;)
omnia

Messaggioda Blade » 17/04/2013, 8:09

omnia allora nel tuo caso avrà visto muco secondo me, se eri anche nei giorni dell'ovo, non avevi sintomi e il pap test era negativo...Io l'unica infezione che ho avuto l'ho riscontrata dal pap test perchè era anche asintomatica.
Mork cerca di stare tranquilla e pensarci il meno possibile, ne so qualcosa di fantasintomi o comunque sintomi accentuati per colpa dell'ansia, della paura, del troppo pensarci. Sai che hai già fatto quello che dovevi (tampone)! Calcola che io avevo fatto pap test, dopo 3 settimane è arrivato il risultato, positivo alla gardnerella, prenotato tampone, fatto qualche giorno dopo, risultato dopo qualche altro giorno e solo dopo questa trafila l'ho curata con delle candelette e aggiunta di ovuli di lattobacilli, guarita in una settimana!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 8:24

Si infatti...ho paura che facendo lavaggi o applicazioni particolari possa compromettere un eventuale concepimento. Per ora mi sa che resisto rinfrescandomi più spesso...poi quando lunedì mi da il risultato...aspetto cmq 2-3 gg per un eventuale cura...quando sono certa che l'ovulazione sia passata. Che ne dite?

Blade..io ho fatto il rap test solo tre anni fa..infatti non capisco perché non me l'ha fatto rifare...ed uscì negativo ma lieve flogosi ...che cos'è ..boh? Mi ricordo che mi documentai perché il gine non ne accenno' per nulla..e che se non erro era un infezione...bohhh
mork79

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 8:26

Il rap test...ah ah ah :lol: :D
mork79

Messaggioda omnia » 17/04/2013, 8:28

:lol: :lol: :lol:
yeah.. yeah...
omnia

Messaggioda Blade » 17/04/2013, 8:48

Bello il rap test! Flogosi è capitata anche a me ma mi hanno detto che è una lieve infiammazione che di solito si risolve spontaneamente, magari proprio con l'arrivo delle mestruazioni che fanno "pulizia". Infatti nemmeno a me in quel caso hanno fatto rifare il pap test ma in quelli fatti negli anni dopo non c'era più. Leggendo su wikipedia trovo che l'infiammazione è un meccanismo di difesa del corpo che provoca una risposta protettiva che serve ad eliminare la causa iniziale che ha portato ad essa. Magari anche solo la presenza di qualche batterio. Se hai la reazione del corpo significa che lavora bene e quindi dovrebbe risistemarsi da solo. L'unica cosa che si potrebbe fare è prendere dei lattobacilli che vanno a ripristinare la flora batterica e non danno problemi (come i fermenti lattici per l'intestino) anche se probabilmente non serve, quelli che sono presenti pare stiano già lavorando per mettere apposto se c'è l'infiammazione! ;)
Se però ora hai un'infezione è bene curarla subito (appena avrai il risultato) perchè è possibile vada ad inficiare un eventuale concepimento se altera la tua flora batterica perchè gli spermatozoi è lì che devono sguazzare e hanno bisogno di un buon equilibrio e un buon nutrimento per sopravvivere. MA non sappiamo ancora se davvero c'è un'infezione!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 8:56

Si...ho cercato pure io pochi minuti fa su wikipedia...cmq quando feci il RAP TEST ( AH AH) ero già incinta.
Ok...farò come consigli tu...saggia e grande blade!!! Thank!!! ;)
mork79

Re: Mork79 - Ciclo del 08/04/2013... Questo mese...la vedo n

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 18:56

Questo mese la vedo nera...dopo la visita dal gine che ha trovato quelle perdite...sento continuo bruciore e secchezza... Ho come l impressione di avere colto l infezione o infiammazione che sia sul nascere...perché davvero ho questi bruciori che prima non avevo....
Però oggi sulla carta ho trovato muco quello eggewhite....almeno credo.....ma perdite d altro genere no....però con questo bruciore...mi passa pure il desiderio...ma siccome voglio fare a giorni alterni...stasera me lo faccio venire...
Uffa ...che pizza!!!!
mork79

Re: Mork79 - ho litigato di brutto mio marito !!!!!

Messaggioda mork79 » 17/04/2013, 21:27

Ho avuto un litigio bruttissimissimo con mio marito!!!
Ero stesa nel letto...faccio così molte sere...guardo la tv e riposo la gamba fratturata!
È entrato a chiedermi una cosa e gli ho lanciato una battutina per fargli capire che più tardi avremmo fatto i compitini ma lui ha sbuffato .
.di là è iniziata una brutta discussione e sono volate parole bruttissime

Lui dice che prima di cercare un altro figlio lo facevo disperare perché spesso non mi andava e adesso non vuole essere sempre disponibile a comando...io gli ho detto che qualsiasi maschio non si tirerebbe mai indietro
..lui dice che mi sto fissando troppo..io gli ho detto che ogni mese ha delle scuse..lui ha detto che anche lui è molto stressato al lavoro.

Poi sono volate parole grosse.
.gli ho persino detto che lo tradisco con un altro visto che a lui non va di farlo.ovviamente solo provocazione..che tristezza..che orrore...SONO A PEZZI!!!!!! :cry: :oops: :cry:
mork79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale