In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno, ho bisogno di aiuto. Ieri, come vedete dal grafico, mi sono svegliata con il mal di gola, male a deglutire e voce bassa. Questo fino alla sera quando sono andata a letto. Questa notte è passato e stamattina nn ho più nulla; secondo voi la tb di oggi è attendibile o no?
mmm devo dire che secondo me quella meno attendibile è quella di quando ti sei svegliata col mal di gola... se stamani stavi bene perchè dovrebbe essere influenzata da qualcosa?? hai preso farmaci?
E' effettivamente un po' alta paragonata a quelle dello scorso ciclo però, come già suggerito, aspetta di vedere quelle dei prossimi giorni per valutare, tanto sei nel post ovo inoltrato quindi cambia poco. L'infezione potrebbe ancora esserci ed essere in via di guarigione, per questo potrebbe ancora essere alterata.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer